Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Etą: 111 Localitą: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Corso per Navigatori a Voghera Lun Feb 06, 2012 9:25 pm | |
| il nostro KLB  (Claudio Biglieri) comunica: Ciao a tutti. Volevo segnalarvi, a breve, l'inizio del Corso Navigatori organizzato a Voghera (PV) dalla Scuderia Piloti Oltrepo'. Si parte il 16/02, 5 serate piu' prova pratica, purtroppo per ragioni di spazio dobbiamo limitare le adesioni. Stiamo preparando una cosa fatta veramente bene, con una prova pratica degna di nota, se l'anno scorso e' stata bella quest'anno sara'... superlativa!!!! Se qualcuno fosse interessato, o se conosceste qualcuno interessato,di seguito trovate il link con il modulo d'iscrizione. Il costo e' veramente basso, e grazie alla presenza del delegato CSAI, vale come abilitazione per staccare la prima licenza!!!! In alternativa ai contatti presenti sul sito, potete contattare me via telefono, mail o fb. Grazie a tutti, ciao!!!
www.scuderiapilotioltrepo.com/corsonavigatori.htm_________________ eee... strada libera!......  |
|
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Localitą: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Corso per Navigatori a Voghera Lun Feb 06, 2012 9:27 pm | |
| leggendo il titolo,ho pensato centrasse Schettino |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Etą: 32 Localitą: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Corso per Navigatori a Voghera Lun Feb 06, 2012 10:35 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo č sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Etą: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Corso per Navigatori a Voghera Mar Feb 07, 2012 10:07 am | |
| interessante ma credo che vomiterei durante tutto il tragitto di una gara |
|
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Localitą: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: Corso per Navigatori a Voghera Mar Feb 07, 2012 4:09 pm | |
| mio fratello l'ha fatto l'anno scorso...molto bello e davvero ben organizzato |
|
Breme

Numero di messaggi: 166 Etą: 27 Localitą: Pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Corso per Navigatori a Voghera Gio Feb 09, 2012 8:25 pm | |
| interessante! inzialmente leggendo il titolo credevo fosse un corso sui navigatori GPS |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Etą: 13 Localitą: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Corso per Navigatori a Voghera Ven Feb 10, 2012 6:18 pm | |
| mai mi fiderei a salire su una macchina da rally guidata da un altro...secondo me i navigatori sono i veri pazzi, non i piloti |
|