|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 10:57 pm | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 10:59 pm | |
| | grayspida ha scritto: | | non saprei ..se devo mettere le scorpion trail tanto vale che lascio le sport demon e le metto a 1.5bar ..le ho già testate più volte e van bene sulla terra e umido leggero |
lascia tranquillamente quelle, vedrai che vieni senza problemi |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 10:59 pm | |
| al massimo potrei smussare i bordi ma se proprio non entrano c'è poco da fare |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 11:03 pm | |
| bo ..deciso ..lascio quelle tanto ci ho fatto di tutto |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 11:05 pm | |
| | grayspida ha scritto: | | al massimo potrei smussare i bordi ma se proprio non entrano c'è poco da fare |
non e' solo una questione di "sfregamento", anche di deformazione della gomma in un cerchio con il canale stretto. insomma non è un bel lavoro. |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 11:06 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | grayspida ha scritto: | | al massimo potrei smussare i bordi ma se proprio non entrano c'è poco da fare |
non e' solo una questione di "sfregamento", anche di deformazione della gomma in un cerchio con il canale stretto. insomma non è un bel lavoro. |
già |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 11:06 pm | |
| | grayspida ha scritto: | bo ..deciso ..lascio quelle tanto ci ho fatto di tutto |
saggissima scelta. |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 11:08 pm | |
| se andate come tony cairoli mi farò il viaggio da solo però |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 11:09 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Gio Feb 16, 2012 11:21 pm | |
| |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Ven Feb 17, 2012 11:46 am | |
| | grayspida ha scritto: | Non ho ben capito il tipo e la qualità del percorso che andremo a fare ..però se è così "non ci sono problemi" anche con quelle gomme con anche qualche piccolo guado |
Io voto sempre per 2 cerchi da enduro, tieni i tuoi dischi, la tua corona ecc...vai sul sicuro e non hai bisogno di adattamenti. Con 2 gomme da motard in fuoristrada leggero sull'asciutto secondo me fai fatica.
Se vuoi domani mattina facciamo un'uscita a Po così proviamo, il posto è in piano, senza sassi, senza difficoltà...io col cinquantino di mia madre ( http://passione50cc.forumfree.it/?t=53540496 ) ho iniziato ad andare in moto lì |
|
 | |
Patryck

Numero di messaggi: 9 Età: 28 Località: Montu' Beccaria Occupazione/Hobby: Downhill / Enduro / Casa mia Umore: ho voglia di girare Data d'iscrizione: 12.02.12
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Mer Feb 22, 2012 7:43 am | |
| Storico...ci voglio essere anche io con il mio Kappa... |
|
 | |
Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Sab Feb 25, 2012 9:10 am | |
| Eccomi!! Dopo un po' di assenza dalle pegine di Motoltrepo  E' vero che ci sono molte vie del Sale, quella che conosco anche se non l'ho mai fatta è questa: http://www.trekking.it/it/itinerari/La-Via-del-Sale-Varzi-Portofino_2834.html dove è possibile anche cliccare sulla mappa con indicati i luoghi di passaggio, certamente questo itinerario è pensato per un treklking quindi occorre poi "aggiustarlo" per le moto. Qui invece c'è una cartina inserita nel sito della provincia di Pavia: http://www.laviadelsale.provincia.pv.it/pdf/cartina_ok.pdf |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: via del Sale (a maggio) Sab Feb 25, 2012 9:35 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
|