|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Lun Feb 20, 2012 7:36 pm | |
| |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Lun Feb 20, 2012 7:36 pm | |
| comunque,pure io ho alice e pago circa 50 euro al mese,solo che troppo spesso devo telefonare,perchè non riesco a collegarmi ad i....net.....l'ultima volta,mi hanno detto che la mia è una linea sperimentale,x questo ci sono problemi,di avere pazienza gli ho risposto,che sperimenterò di effettuare i pagamenti,in farmacia e di avere pazienza anche loro |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Lun Feb 20, 2012 7:37 pm | |
| |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Lun Feb 20, 2012 11:03 pm | |
| Con Elolo mi trovo molto bene. E' veloce, pratico e fino ad ora ho avuto solo problemi di linea causa eccezionali ondate di maltempo. (vedi prima meganevicata di quest'anno oqualche forte temporale.) Per il rasto mi son sempre collegato. in più, prima di istallarlo pagando un piccolo extra ho fatto verificare l'effetiva capacità di ricezione nella mia zona. Comunque i titolari del negozio di computer che ho segnalato sono validi e disponibili.
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Mar Feb 21, 2012 6:29 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Mar Feb 21, 2012 7:06 pm | |
| Comunque nessuno mi consiglia una chiavetta, giusto? (Si, lo so avevo parlato di ADSL, la chiavetta è un'altra cosa, mi ero espresso male  ) |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Mar Feb 21, 2012 7:11 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Mar Feb 21, 2012 9:53 pm | |
| Ma no, scaricare no...almeno, adesso che non potevo non lo facevo Al massimo in ufficio ho la connessione "seria"...la chiavetta da un lato mi attira (sono sempre in giro col portatile), dall'altra mi spaventa un pò... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Mar Feb 21, 2012 11:03 pm | |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Mar Feb 21, 2012 11:06 pm | |
| io non avendo la linea telefonica vado solo di chiavetta......
sono stato però tentato anche dal provare la navi wii fii |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Sab Mar 31, 2012 8:36 pm | |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Sab Mar 31, 2012 11:05 pm | |
| Posso dirti che un amico che usa Eolo è soddisfattissimo, va più della mia linea con Libero che ho in ufficio, però lui abita nella collina di fronte al ripetitore quindi cel'ha proprio di fronte alla finestra. Una mia ex aveva la connessione con un'altra azienda simile a Eolo e anche a casa sua la connessione andava benissimo.
Per la vodafone station non saprei...posso dirti che a casa mia la chiavetta TIM di mia sorella va un pò lenta, altre non ne ho mai provate. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Dom Apr 01, 2012 10:43 am | |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Consiglio scelta ADSL Dom Apr 01, 2012 5:24 pm | |
| ...la Vodafone Station ha praticamente le stesse potenzialità della normale chiavetta..lo so xchè anch'io mi stavo informando x qualcos'altro rispetto alla chiavetta appunto...
...e anche a me hanno consigliato Eolo..così come Fastnet... |
|
 | |
|