| | [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 9:05 am | |
| Caspita alla faccia del primo giro |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 10:53 am | |
| Vi consiglio:
Autostrada fino a Ovada (l'alternativa sarebbe una pallosissima statale che fa' perdere solo tempo)
Da ovada a Masone
da Masone alla cima del Turchino, subito dopo la galleria, di fronte al ristorante girate a dx per il Faiallo fino a Sassello.
Da Sassello in discesa fina ad Albissola Marina.
Da Albissola rientro libero perchè la luce, in questa stagione è quello che è. Avendo tempo si rientrerebbe dalla Val trebbia passando da torriglia, ma non credo sia igienico.
Il faiallo è molto alto e in questa stagione può dare delle sorprese non sempre belle, l'anno scorso ci ho trovato una nebbia che non vedevo nulla e faceva freddissimo. |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 10:54 am | |
| buon giro! e fate delle foto _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Bax gran postatore

Numero di messaggi: 549 Età: 48 Località: Broni Occupazione/Hobby: Fabbro Umore: Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione: 08.01.12
 | Oggetto: Bax Mer Feb 22, 2012 12:56 pm | |
| Ciao sono in pausa. Per il percorso va bene un pò tutto considerando il tempo, la luce per il ritorno ed eventuale spuntino strada facendo. Mi sembra una sana idea l'autostrada fino a Ovada, ci fa risparmiare tempo e traffico. Vabbè sia come sia basta che sia. A stasera. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 6:38 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 7:07 pm | |
| | Teo-HDi ha scritto: | Praticamente il giro che intendevo io è quello consigliato da Maury, ma al contrario e senza arrivare fino al mare... ...una volta a Ovada si può decidere se salire da una parte o dall'altra, facendo come dico io però, non si arriva proprio fino a Sassello, ma circa a metà strada si devia verso il Faiallo... 
Per me vanno bene entrambi, no problem... ...ma Maury, non ti aggreghi? Dai su!!! |
Fosse stato di domenica sarei venuto volentieri, magari non l'avrei fatto tutto, ma ci sarei stato con mia moglie che provava come Dio comanda il suo 625, ma sabato ho l'embolo del "tassello" e ho altri accordi.
Se dovessero saltare ci vengo sicuro, ma solo. |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 7:21 pm | |
| ...ue mannaggia a voi e a chi non lavora il sabato mattina... ..purtroppo e molto a malincuore mi tocca dire che non riesco a erssere dei vostri causa lavoro...ero già gasatissimo xchè pensavo ad un primo giro stagionale da fare nel pomeriggio...e invece mi avete fregato..grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... ...vabbè speriamo che sarà x la prox...vi cercherò col binocolo dall'alto del Penice... ...scattate e fotuzze...me racomande.... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 7:23 pm | |
| Il Bandito mi ha fatto notare la cosa. Il sabato mattina lavoro quasi sempre, moooolto dura. |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 7:25 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | Il Bandito mi ha fatto notare la cosa. Il sabato mattina lavoro quasi sempre, moooolto dura. |
..purtrop l'è insci...è l'è dura sta a cà.... |
|
 | |
Bax gran postatore

Numero di messaggi: 549 Età: 48 Località: Broni Occupazione/Hobby: Fabbro Umore: Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione: 08.01.12
 | Oggetto: Bax Mer Feb 22, 2012 9:51 pm | |
| Buonasera a tutto il mondo. Io sono presente mi spiace per chi non ci sarà più si è meglio è. Per me va bene sia partire di mattina che di pomeriggio per un giro più corto per far rientrare i lavoratori del sabato mattina. Quindi decidete voi visto che impegni non ne ho. |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 9:53 pm | |
| mi spiace,ma sabato mattina lavoro pure io,un impegno arrivato poco fa che non posso spostare |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 10:03 pm | |
| per me andrebbe bene anche domenica se questo pregiudica la vostra presenza ..non so agli altri se va bene o meno |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Mer Feb 22, 2012 11:07 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino Gio Feb 23, 2012 12:01 am | |
| |
|
 | |
| | [ANNULLATO] 26 Febbraio 2012,appizzate la moto, si va al Sassello-Faiallo-Turchino | |
|