| | Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Dom Apr 01, 2012 6:54 pm | |
| ..ciao Forumisti...
...x sabato 07-04-2012 vorrei fare un giro nel Monferrato...
...premetto tuttora che le previsioni meteo sono alquanto incerte,x cui dobbiamo rimanere in forse fino all'ultimo momento..comunque sia vado ad indicare l'idea del giro:
-ritrovo e partenza al distributore di benzina vicino all'ingresso autostrada A21 di Voghera alle ore 09.00
- itinerario http://g.co/maps/jc6n3
-rientro nel tardo pomeriggio
-x il pranzo si può decidere dove fermarsi durante la marcia,tanto x non avere vincoli particolari,ma si potrebbe anche decidere di farsi un pranzo al sacco sfruttando qualche location naturalistica,tempo permettendo
-andatura nel pieno rispetto del CdS,ma ognuno è libero di fare ciò che vuole ,sapendo che chi rompe i cocci sono i suoi
-nell'itinerario ho previsto una tappa al Santuario della Madonna di Crea,anche questo dipende dal tempo materiale che ci rimarebbe a disposizione tornando sulla strada di casa
-ultimo tratto è previsto in Autostrada dal casello di Casale Monferrato x velocizzarne il rientro
|
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Dom Apr 01, 2012 8:00 pm | |
| io non ci sarò , per le vacanze pasquali dovrei andare al mare a Sirolo ... Buon giro ai partecipanti |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | |
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Dom Apr 01, 2012 9:00 pm | |
| Se può interessarvi ho un amico in zona Crescentino che ha un ristorantino con cucina tipica da farvi ingrassare di una dozzina di chili per pietanza |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3918 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Lun Apr 02, 2012 11:16 am | |
| mi spiace  ma non riesco ... Ho da fare l'inforNatico a casa di un amico tra l'altro a Ortona |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Lun Apr 02, 2012 5:42 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Bax gran postatore

Numero di messaggi: 549 Età: 48 Località: Broni Occupazione/Hobby: Fabbro Umore: Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione: 08.01.12
 | Oggetto: Bax Lun Apr 02, 2012 6:00 pm | |
| |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Lun Apr 02, 2012 6:30 pm | |
| boh vediamo come si mette con il meteo venerdì alla birrozzata magari la definiamo meglio a proposito voi gente che venite da voghera volete fare una macchinata unica oppure andate tutti per i fattacci vostri?
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Lun Apr 02, 2012 6:35 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Lun Apr 02, 2012 8:56 pm | |
| | Ed il Polso ha scritto: | boh vediamo come si mette con il meteo venerdì alla birrozzata magari la definiamo meglio a proposito voi gente che venite da voghera volete fare una macchinata unica oppure andate tutti per i fattacci vostri?
|
...anche se stiamo andando ...io aspetto che la mogliera esca dalla palestra...x cui come il Teo hdi vi raggiungerò sul tardi...
..x quanto riguarda il girozzo....Ale che dire...vediamo l'evolversi del meteo...non ho dato certezze xchè c'è quella sorta di bassa pressione che sta li quatta quatta x i tre giorni di Pasqua...
...spero solo di non essere l'unico partecipante...xchè se vo a magnà dall'amico del Salvia,vi tocca venirmi a prendere in macchina,.....lo sguaro mangereccio è dietro l'angolo... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Mar Apr 03, 2012 5:57 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Mar Apr 03, 2012 6:07 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Gio Apr 05, 2012 8:33 pm | |
| ...x causa di forza maggiore,ovvero incerte e quantomeno cattive condizioni atmosferiche previste,pochissima affluenza di partecipanti data la coincidenza con la Santa Pasqua...
..chiedo ai Moderatori che questo giro venga rimandato a data da destinarsi...quando ci sarà di sicuro bel tempo e magari qualche partecipante in più...
...a oggi le previsioni meteo danno molto piovoso appunto sulla zona del giro in questione...andarsela a cercare proprio non mi va...
..grazie a tutti... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) Gio Apr 05, 2012 9:48 pm | |
| ok, Banditeo rimandiamo il giro grazie comunque per l'impegno che ci hai messo _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | Giro nel Monferrato (rimandato a data da stabilirsi) | |
|