| Un abbraccio al nostro amico First! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore

Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
 | Titolo: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 19:30 | |
| |
|
 | |
lucaseven mega postatore

Numero di messaggi : 2853 Località : Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby : tutto quello che è commestibile Umore : scorpione..... Data d'iscrizione : 26.12.11
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 19:37 | |
| orca la miseriaccia...
dai first, buona guarigione |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 19:37 | |
| ..azzarola che brutta notizia...
...ma porca miseria...
..speriamo non sia nulla di grave... |
|
 | |
Bax mega postatore

Numero di messaggi : 3882 Età : 54 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
 | Titolo: Bax Lun 9 Lug - 19:46 | |
| Bruciano sempre notizie come queste. Dispiace tanto, migliori auguri di rimetterti al meglio. |
|
 | |
unodi40 mega postatore

Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 19:50 | |
| Mi spiace  spettiamo che stia un filo meglio e si va atrovarlo ... |
|
 | |
gian310 mega postatore

Numero di messaggi : 2661 Età : 53 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 20:06 | |
| sono veramente dispiaciuto,tanti auguri x una pronta guarigione Primo |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 20:08 | |
| ...anche a me ha telefonato Nadj,dicendo le cose riportate da Teo Hdi...
...l'unica cosa è che l'incidente è avvenuto Giovedì,in teoria nei pressi di Milano,visto che è ricoverato a Rozzano,siamo andati x intuito e non x certezza...
..ho provato a cercare negli archivi della Provincia Pavese,ma non ho trovato nulla...
...aspettiamo notizie da Primo,che dovrebbe essere dimesso a breve x fortuna...
...ah,ho provato a chiamarlo ma non risponde sul num. che ho...ma vorrei evitare di disturbare... |
|
 | |
unodi40 mega postatore

Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 20:10 | |
| Odio l'estate anche per queste cose ... |
|
 | |
Ed il Polso gran postatore

Numero di messaggi : 942 Età : 45 Occupazione/Hobby : viaggi musica donne Umore : melanconico Data d'iscrizione : 18.01.09
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 20:18 | |
| speriamo che tutto si risolvi al meglio |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 20:32 | |
| Io purtroppo non ho il suo numero, altrimenti avrei provato a chiamarlo anch'io... |
|
 | |
Breme gran postatore

Numero di messaggi : 595 Località : Pavia Data d'iscrizione : 12.12.10
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 20:49 | |
| porcaccia miseria, mi dispiace! spero si rimetta presto |
|
 | |
Ramsey mega postatore

Numero di messaggi : 3916 Età : 19 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 21:18 | |
| auguri Primo....rimettiti presto. |
|
 | |
nadj883

Numero di messaggi : 272 Età : 55 Località : Pavia Occupazione/Hobby : impiegata / rompipalle Umore : variabile... Data d'iscrizione : 17.10.11
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 21:31 | |
| ragazzi ho girato i vostri saluti ed auguri a First. vi ringrazia e vi abbraccia... vi terrò aggiornati
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 21:34 | |
| ..bello rileggerti Nady,anche se in un occasione un filo triste...
...siamo tutti vicini vicini al nostro viaggiatore... |
|
 | |
nadj883

Numero di messaggi : 272 Età : 55 Località : Pavia Occupazione/Hobby : impiegata / rompipalle Umore : variabile... Data d'iscrizione : 17.10.11
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 21:42 | |
| grazie teo tutta colpa della chiavetta ma a fine luglio l'adsl arriverà a torre d'isola e quindi SPAMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!! |
|
 | |
grayspida mega postatore

Numero di messaggi : 5641 Età : 127 Occupazione/Hobby : Maestro muratore/Cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione : 21.02.10
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Lun 9 Lug - 21:57 | |
| Azz mi dispiace , come è successo ? Se si va a trovarlo io ci sono |
|
 | |
mcgripp mega postatore

Numero di messaggi : 7110 Età : 63 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Mar 10 Lug - 7:20 | |
| Sia Sally che il sottoscritto siamo molto dispiaciuti per l'incidente accorso a First. Mi ricordo il primo incontro con lui al "Big Twins Cafè" di Abbiategrasso. Lui era lì per vendere il suo libro sui viaggi in moto. First, all'Humanitas sei in buone mani, è un ospedale d'ezzellenza, tra i migliori in Italia ed Europa. Riprenditi presto...e un abbraccione. Mac e Sally |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi : 1401 Data d'iscrizione : 09.10.09
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Mar 10 Lug - 19:43 | |
| Anch'io mi spiace e mi unisco a tutti gli auguri di pronta guarigione |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

| Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Mar 10 Lug - 19:48 | |
| |
|
 | |
Bax mega postatore

Numero di messaggi : 3882 Età : 54 Località : Broni Occupazione/Hobby : Fabbro Umore : Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione : 08.01.12
 | Titolo: Bax Mar 10 Lug - 19:54 | |
| Bravo Teo così puoi raccogliere qualche notizia. |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Mar 10 Lug - 20:01 | |
| |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

| Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Mar 10 Lug - 20:05 | |
| |
|
 | |
Norton Admin

Numero di messaggi : 12219 Età : 117 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Mar 10 Lug - 22:30 | |
| ho saputo dell'incidente e faccio i migliori auguri a First
quando torno (verso fine mese) lo andrò a trovare _________________ "chi scruta tutte le nuvole non parte mai " (proverbio) ------------  |
|
 | |
nadj883

| Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First! Mer 11 Lug - 9:42 | |
| buongiorno, vi aggiorno sulle condizioni di First... sta meglio, mangia, cammina e legge senza problemi... oggi dovrebbe togliere il drenaggio e domani tornare a casa buona giornata a tutti/e Nadj |
|
 | |
nadj883

| |
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Un abbraccio al nostro amico First!  | |
| |
|
 | |
| Un abbraccio al nostro amico First! | |
|