www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)

www.MOTOLTREPO.com

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO -(con spazio anche a: SPINO FIORITO, Associazione Culturale)

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti

Licenza

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

MV Rivale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mdlele

Maschile
Numero di messaggi : 49
Occupazione/Hobby : bamboccione
Umore : dipende da te

MessaggioTitolo: MV Rivale   Sab 26 Ott - 16:11

sono appena stato a vedere la nuova MV Rivale tanto esaltata dalle "solite blasonate" riviste del settore:

innanzi tutto è molto piccola, come vanno di moda oggi le moto, poco più grande di uno scooter 50.....

diciamo che,si,è una bella moto, bella davanti, dal parafango anteriore,fanale serbatoio fino alla sella,bella.

MA:

-gli specchietti ai lati del manubrio ed i paramani da enduro sono proprio bruttissimi

- i cablaggi si vedono tutti,sono attaccati con delle semplici fascette, molto brutto a vedersi

- il posteriore a me proprio non piace,oltre ad essere super corto come "impone" la moda oggi, sembra che manchi mezza moto...
sono veramente brutte le luci posteriori ai lati della carenatura sottosella,ripeto a mio gusto troppo corta, ma ancora più assurdi sono gli indicatori di direzione
posizionati molto a basso su di uno pseudo supporto tipo portatarga della ducati "diavel"

- dulcis in fundo il motore è molto rumoroso meccanicamente, non di scarico

mi tengo bella stretta la mia GSR 750
Tornare in alto Andare in basso
Yul Bimescola
mega postatore
mega postatore

Maschile
Numero di messaggi : 2075
Occupazione/Hobby : Agente Quasi Segreto
Umore : Motopatico

MessaggioTitolo: Re: MV Rivale   Sab 26 Ott - 17:38

L'ho vista lo scorso anno in Fiera a Milano, ma molto di fretta...non è il tipo di moto che fà per me, anche per questioni di dimensioni...mie naturalmente Embarassed ...ti dico però che già si parla di aggiornamenti al software della centralina per problemi di erogazione agli alti regimi Suspect  Suspect  ... in più, non concepisco come una moto, il cui costo supera i 12500 eurini (è un 800), con una destinazione d'uso evidentemente da funbike, abbia il CT regolabile su 8 (otto) livelli e manchi di ABS e Antisaltellamento...proprio non lo comprendo Shocked 

Sull'estetica non mi pronuncio essendo un aspetto troppo personale...

Tanti buoni Km con la tua GSR ciao
Tornare in alto Andare in basso

MV Rivale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: MOTO e MOTOCICLISTI-
Andare verso: