| | rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Ven Mag 15, 2009 7:31 am | |
| il 21 giugno prossimo si terrà a Voghera la rievocazione storica del Circuito Città di Vogheraper moto d'epoca. Non ho ancora dettagli, ma credo che l'evento sarà attorno alla Caserma di Cavalleria ecco una mia foto di qualche anno fa, partecipavo con la mia Triumph 650 cc 
Ultima modifica di Norton il Mar Giu 16, 2009 3:30 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Ven Mag 15, 2009 11:33 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Ven Mag 15, 2009 3:10 pm | |
| | Teo-HDi ha scritto: | | Ma mitico Norton... ...non partecipi più? |
è un po' una menata...se facessi solo moto d'epoca sarerbbe un'altra cosa..magari iscritto a un MC d'epoca, con amici con cui poi ingarellarsi nel circuito...ma io sono un moto-turista... e allora per un pomeriggio in pista dovrei preparare la moto (olio, controllo freni, controllo catena, controllo pneumatici, magari anche controllare cambio, frizione, ecc. una controllatina alle valvole, il carburatore di sicuro va smontato e pulito, la batteria da comprare, le puntine... e qualcosa di extra che salta sempre fuori..)poi fare l'assicurazione perchè non ho il carrello... Sì, una o due volte si può fare, ma in fondo non sono molto motivato... |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Ven Mag 15, 2009 4:11 pm | |
|  Grande Norton |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Ven Mag 15, 2009 4:54 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Mar Giu 16, 2009 3:32 pm | |
| allora, ho sentito oggi uno degli organizzatori: l'evento è stato spostato al 28 giugno(a causa della concomitanza con le votazioni referendum)  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Dom Giu 21, 2009 10:49 am | |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Sab Giu 27, 2009 10:10 am | |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Dom Giu 28, 2009 4:58 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Dom Giu 28, 2009 5:25 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 Dom Giu 28, 2009 10:14 pm | |
| Ah ecco, poi vedendo le foto delle moto d'epoca che c'erano a Bereguardo, ne ho riconosciute parecchie che erano sempre presenti alla manifestazione vogherese...  ...se hanno disdetto tutto è un vero peccato, è sempre stata una cosa molto scenica per Voghera... _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
| | rievocaz.circuito CITTA'DI VOGHERA = spostata al 28/6 | |
|