|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4209 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Strada Grandi Alpi Gio Giu 18, 2009 7:59 am | |
| Qualcuno ha già fatto la " Route des Grandes Alpes"? O almeno una parte? Ieri mi sono studiato l'itinerario classico Parte dal lago Lemano (Lago di Ginevra) e scende a sud fino a Mentone.Sono circa 680 km (naturalm.da fare in più giorni) e si passano valichi oltre i 2000 metri. Ne cito alcuni: Col de l'Iseran (m.2770) Col du Galibier (m.2645) Col du Lauteret (m.2058) Col de l'Izoard (m. 2360) Col de Vars (m.2109) Col de La Bonette (m. 2802) ci sto facendo un pensiero per il prossimo mese di luglio. C'è qualcuno interessato?....  |
|
 | |
duilio

Numero di messaggi: 16 Età: 58 Località: gallarate Umore: dipende Data d'iscrizione: 16.06.09
 | Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Gio Giu 18, 2009 8:40 am | |
| andando al raduno che abbiamo appena fatto vicino a torino,siamo salito per il colle della Maddalena il col du Var , ilMonginevro e siamo scesi per il sestriere. Mi pare che sia una parte della strada che vuoi fare: molto bella!!!! spera solo di trovare belle giornate . ciao |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3131 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Gio Giu 18, 2009 10:04 am | |
| Fatto e merita veramene d'essere provato almeno una volta. Come Duilio dico...sperando in un tempo meraviglioso se no ti perdi il piacere di apprezzare la bellezza di quei luoghi speciali.
mac |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Gio Giu 18, 2009 11:53 am | |
| A me piacerebbe ma fino ai 18 più giorni non mi mandano via  |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Gio Giu 18, 2009 1:09 pm | |
| sarebbe proprio un bel giro da fare,sai che non posso x tutta l'estate penso di avere libera solo la domenica e ogni tanto anche il sabato pomeriggio (fortunatamente )  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4209 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Gio Giu 18, 2009 1:18 pm | |
| io penso di farla a...pezzetti. Devo studiarci un po' sù, e magari qualcosa si può fare assieme  |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 260 Età: 38 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Gio Giu 18, 2009 4:26 pm | |
| per agosto non avete in programma nulla? |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Mer Lug 22, 2009 7:42 am | |
| copio qui di seguito i post che si sono nel frattempo originati sotto il motoraduno di Crocedomini, perchè sono invece pertinenti alla Strada Grandi Alpi:--------------------------------------------------------------------  da MCGRIPP 21/7: Giorgio...e tu che cercavi un socio per girellare sulle Alpi. Guarda cosa ha proposto Marco Valmori nel forum di MOTO.IT (Marco scriveva per Motociclismo e ha creato il gruppo dei "Pink Panther")... http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2963Spero che si riesca a leggere. -------------------------------------------------------------------  da Norton 21/7: grazie MC; contatto Valmori. Ciao ---------------------------------------------------------------------  da MCGRIPP 21/7: Lieto di vedere he la cosa ha dato buoni frutti, Giorgio...e come scrivevo nel forum di Moto.IT, poi speriamo di vedere anche le foto. In quel giro ci sono panorami meravigliosi. Bonne route! mac  -----------------------------------------------------------------  da GIAN310 21/7: il giro proposto da Valmori deve essere incredibile.....peccato che io sabato debba lavorare tutto il giorno vedrò qualcosa x domenica buon giro Norton ...mi raccomando le foto  -----------------------------------------------------------------  da MCGRIPP 22/7: Un migliaio di chilometri in un giorno e per di più in sali-scendi dalle montagne...impresa non da poco. Divertitevi! ------------------------------------------------------------- |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Mer Lug 22, 2009 7:48 am | |
| MCGRIPP ha scritto: Un migliaio di chilometri in un giorno e per di più in sali-scendi dalle montagne...impresa non da poco. bèh, non in un giorno....sabato e domenica - meglio....
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Mer Lug 22, 2009 10:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Mer Lug 22, 2009 10:37 pm | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3131 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Mar Lug 28, 2009 6:14 am | |
| Viste le foto del girello...molto belle. Bravo Giorgio!  |
|
 | |
Norton moderatore

| |
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Strada Grandi Alpi Mar Lug 28, 2009 12:58 pm | |
| Per te è un "girello"  . Quasi non si scalda la Bandit con 900 (e passa) km sul groppone. "Gruppo Fans Club Giorgio Norton"  |
|
 | |
|