| "Meda c'è!!!" | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Teo-HDi mega postatore

Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
 | Titolo: "Meda c'è!!!" Dom 13 Set - 18:05 | |
| |
|
 | |
Norton Admin

Numero di messaggi : 12219 Età : 117 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Dom 13 Set - 19:08 | |
| beh, a me Meda sta sulle scatole in modo insostenibile... grida come una checca, "mamma mia! mamma mia!" starnazza come una gallina, è un leccapiedi di Valentino... Spesso tolgo l'audio al televisore. Ma possibile che debba urlare? Ma che modi di fare... Nell' abisso della mia considerazione, però, oggi devo dargli un punticino...per la foto... Ma sì, và... 
Ultima modifica di Norton il Lun 14 Set - 20:15, modificato 1 volta |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Dom 13 Set - 19:11 | |
| |
|
 | |
Norton Admin

Numero di messaggi : 12219 Età : 117 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Dom 13 Set - 20:03 | |
| ...senz'offesa, eh, Teo.... io ho detto la mia opinione che non vale più di quella degli altri... poi...i gusti sono gusti |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

| Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Dom 13 Set - 21:29 | |
| |
|
 | |
Ramsey mega postatore

Numero di messaggi : 3916 Età : 19 Località : Voghera Occupazione/Hobby : biker Umore : buono Data d'iscrizione : 31.07.09
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Dom 13 Set - 22:11 | |
| ricordo le telecronache di Ungaro e Lucchinelli sulla pay tv qualche anno fa... quelli erano vere sagome, ed erano pure grandi esperti di moto. Meda secondo me è un buon urlatore, ed è li perchè la maggior parte del pubblico intanto non sa nulla di moto e non chiede nulla di più di quello che da Meda. senza volerlo offendere chiaramente, l'ho incontrato al salone anni fa ed è stato disponibile a scambiare qualche bettuta simpatica. |
|
 | |
Sciatica®

Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 20.10.08
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Lun 14 Set - 8:08 | |
| A Meda lo promuovo, mi pare genuino. Come telecronista tende ad andare sopra le righe e a scadere nel trash, ma mi pare che la competenza non gli manchi. Forse è una questione di tàrghet, non dimentichiamo che Mediaset offre in alternativa (a pagamento) le cronache integrali dei Gippì col commento più "sofisticato" di Temporali e Rangheri. E poi, siore e siori, ricordiamoci sempre dei "secoli bui", quando le telecronache RAI le faceva Federico Urban... |
|
 | |
Norton Admin

| Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Lun 14 Set - 8:50 | |
| - Sciatica® ha scritto:
- ...ricordiamoci sempre dei "secoli bui", quando le telecronache RAI le faceva Federico Urban...
vero....  |
|
 | |
mcgripp mega postatore

Numero di messaggi : 7110 Età : 63 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Lun 14 Set - 9:43 | |
| Beh, il Meda è personaggio umano molto positivo, al di là del suo modo di fare la telecronaca. Lo dico per aver avuto modo di contattarlo (e ancora gli scrivo quando ci sono buoni motivi di interesse comune) per aiutare un conoscente "incidentato" gravemente. Meda si fece in quattro per mettermi in contatto col dott. Costa e si interessò, anche in seguito, per sapere se l'operazione chirurgica era andata a buon fine. Per questo devo spezzare "un'arancia" a suo favore mac |
|
 | |
gian310 mega postatore

Numero di messaggi : 2661 Età : 53 Località : pavia Occupazione/Hobby : artigiano Umore : allegro ma lunatico Data d'iscrizione : 22.03.09
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Lun 14 Set - 18:28 | |
| a me sta simpatico forse xchè è spudoratamente tifoso di Valentino come me  |
|
 | |
mcgripp mega postatore

Numero di messaggi : 7110 Età : 63 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!" Mar 15 Set - 7:30 | |
| ...e poi è anche un TRIUMPHISTA come Sciatica e me  ...fa parte della nostra "famiGGhia"  |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: "Meda c'è!!!"  | |
| |
|
 | |
| "Meda c'è!!!" | |
|