| | 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4738 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Mar Set 15, 2009 11:32 am | |
| su idea di Gian310 organizziamo il PRANZO DI FINE ESTATE. Sarà l'occasione per un giro "soft" nelle colline dell'Oltrepo, ma soprattutto per incontrarci (era ora...è dalla mangiata sarda organizzata da Mureddus che non succedeva) Ripeto che sarà un giro tranquillo: dopo un pranzo non ha senso fare centinaia di kilometri... questo il programma: ore 11.00 appuntamento dentro il Motodromo (vicino al Bar)di Castelletto di Branduzzo.ore 11.15-11.20 - sosta al distributore di benzina dell'IPERper fare il pieno e raccogliere chi viene da Vogherapoi: Torrazza Coste -Cadelazzi - sosta (un minuto) per vedere i burroni di Marcelino-Trebbio - Schizzola - Casazzapranzo all'Agriturismo "Mondo Antico"il prezzo concolrdato è di € 25 a testaa partire dall'antipasto fino al caffé,vini inclusi. poi...con calma:Rocca Susella - Godiasco - Bagnaria -Guardamonte (un minuto per vedere il sito archeo )San Sebastiano-pausa per il gelato poi, dopo una sigarettina... partenza per:Volpedo (sosta, un minuto, per info su Pellizza e Ghezzi Day)Casalnoceto, Valle, Voghera, Castelletto di Branduzzo.Adesso chiedo a tutti di annunciare la loro partecipazione. E' un agriturismo, perciò se arriviamo numerosi si deve organizzare (preparare la roba, chiamare un cameriere...) Scrivete la vostra partecipazione - massimo entro giovedìGrazie ----------------------------------------------------------------- Aléeee...cominciamo la lista: 1-2 Gian310 e Anna 3- Norton 4- Pip 5- La Ve 6- Andreverts 7- Sciatica (con tutte le cautele d'uso ed abuso...) 8- Ed il Polso 9- Grizzly 10-11- Pierre e Willy (amici di Sciatica) 12-13- MCgripp e Sally 14 - Spartaco 
Ultima modifica di Norton il Ven Set 18, 2009 6:34 pm, modificato 7 volte |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Mar Set 15, 2009 3:59 pm | |
| Io non dovrei mancare, risento i due precedenti amici e entro giovedì confermo il tutto. Spero nel tempo stavolta, che alla fine la scorsa domenica non ha nemmeno fatto brutto  |
|
 | |
Sciatica®

Numero di messaggi: 98 Data d'iscrizione: 20.10.08
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Mar Set 15, 2009 4:54 pm | |
| Mi pre-iscrivo, sempre addiopiacendo! E avrei pure le pre-adesioni di Pierre e Willy (R1200R e Bonnie), che Norton già conosce, credo. Va da sé che se il tempo bruttifica, dovrò defezionare: in questa deprecabile eventualità, spero che non si creino incidenti diplomatici con l'agriturismo! |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Mar Set 15, 2009 6:17 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Mar Set 15, 2009 6:58 pm | |
| io ci sarò a metà..... nel senso che dopo il pranzo farò rientro a Pavia |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Mer Set 16, 2009 8:02 am | |
| mi unisco e forse mi raggiunguno dei miei amici da milano in tutto 3 però in auto ma la cosa è ancora in via di sviluppos |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4738 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Gio Set 17, 2009 2:35 pm | |
| ricordo a chi vuol partecipare di confermare entro stasera (giovedì)le previsioni meteo  non sono così brutte portarsi la tuta antipioggia nell'eventualità di qualche spruzzatina... ma siamo motociclistio pettinatori di bambole?..... ciao (ps: se poi qualcuno verrà in auto....dài si può fare, non lo diciamo a nessuno...) |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3358 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Gio Set 17, 2009 2:55 pm | |
| Come motociclista e "pettinatore di bambole" mi segno con Sally (la rediviva, per fortuna ma ancora abbastanza malconcia). E speriamo in un tempo magnanimo. Con la pioggia a livelli monsonici veniamo anche in auto (per non farci riconoscere ci metteremo delle barbe finte..anche Sally e così salveremo la reputazione motociclistica con l'anonimato). mac e sally  |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Gio Set 17, 2009 3:35 pm | |
| bravo Mac !!!!  |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Gio Set 17, 2009 5:31 pm | |
| confermo x me e Anna,al 90% alle condizioni sopra citate.il restante 10% che terminiamo il giro anche noi (speriamo)  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3358 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Ven Set 18, 2009 6:17 am | |
| Mi ha contattato Spartaco...e c'è pure lui.  |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Ven Set 18, 2009 7:38 am | |
| Benissimo...
allora, ragazzi, sentito l'agriturismo di massima, ma vorrei essere più preciso su quanto segue:
Andreverts:
"Io non dovrei mancare, risento i due precedenti amici e entro giovedì confermo il tutto."
Ed il Polso
"mi unisco e forse mi raggiunguno dei miei amici da milano in tutto 3 però in auto ma la cosa è ancora in via di sviluppos"
dato che non mi avete scritto più nulla, prenoto per Andreverts e per Edil Polso, ma non per gli amici ....
se sono da aggiungere, scrivete subito
Grazie
|
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Ven Set 18, 2009 8:59 am | |
| confermo che sono solo io vagabondo che son io....  |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE Ven Set 18, 2009 11:07 am | |
| Norton per ora non mi sento di garantire per loro, siccome ieri ho mandato un sms abbastanza urgente ma non ho ricevuto risposta. Segna solo me, se me lo dicono all'ultimo...si mangiano un panino  |
|
 | |
| | 20 settembre:PRANZO DI FINE ESTATE | |
|