| | chi ha una moto da fouristrada? | |
|
|
| chi ha una moto da fuoristrada? | | ho una moto da fuoristrada | | 52% | [ 10 ] | | mi piacerebbe | | 47% | [ 9 ] |
| | Totale dei voti : 19 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Mar Nov 24, 2009 9:42 pm | |
| Non farti scappare l'occasione Gian Anzi, se vuoi una mano...  |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Mar Nov 24, 2009 10:10 pm | |
| ok Giorgio...se davvero non è un problema,appena posso vengo a prenderla non ho molto tempo x lavorarci sopra quindi accetto MOLTO volentieri l'aiuto da parte di Andrea ovvio che appena partirà (xchè partirà)te la riporto e sarò ben felice quando me la farai usare nelle < uscite di strada >  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4209 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Mar Nov 24, 2009 10:13 pm | |
| perfetto! il mio cell. ce l'hai....  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2247 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Mar Apr 13, 2010 9:18 am | |
| da oggi sono "armato" di BMW f 800 GS. Non è proprio un enduro da guerra, ma per sterratoni che non siano mulattiere va' bene. |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4209 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Mar Apr 13, 2010 12:49 pm | |
| wow! dobbiamo organizzare..... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2247 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Mar Apr 13, 2010 1:18 pm | |
| | Norton ha scritto: | wow! dobbiamo organizzare..... |
si ma trovare degli sterratoni non impegnativi non è facile. Quella moto non è adatta a cose più complesse. |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Mar Apr 13, 2010 5:48 pm | |
| Ehi grande acquisto Appena si organizza qualcosa sarai avvertito, non necessariamente correliamo la parola "enduro" a quella "estremo" E poi figurati, è venuto più volte a girare Davide nella "mia" pista con l'Africa Se mai vuoi venire a fare un saltino dietro casa mia per iniziare a mettere le gomme in off...  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Mar Apr 13, 2010 8:13 pm | |
| |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 819 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Lun Dic 20, 2010 11:24 am | |
| Ragass, e se al posto degli sterratoni vi proponessi un gio tra i boschi di Po? Niente di impegnativo, sterrati "veloci" (ma che si possono fare anche piano  ), l'unico requisito è avere le gomme con qualche tassello (di questa stagione è "abbastanza" scivoloso). Però mi sa che è meglio aspettare...cà sa slarga l'aria |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Lun Dic 20, 2010 4:52 pm | |
| mi piacerebbe... però, giustamente, aspettiamo ca sa slarga l'aria....  _________________ eee... strada libera!______  |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Lun Dic 20, 2010 5:30 pm | |
| http://www.moto.it/moto-usate/ktm/exc-400/exc-400-racing--2002-04/index.html?msg=2846610 ad avere i soldi la comprerei io anche domani!! per chi si vuole avvicinare all enduro..partendo da una base grossa..che non sia un 125..questo è un ottimo mezzo! poca manutenzione ottima componentistica.... ok..il motore non è una scheggia come un 450 o un 530..ma sà il fatto suo!! e rimane comunque una moto da guerra...che può macinare tanti kilometri!!! se qualcuno la prende...poi gli scrocco un giretto ahahah |
|
 | |
blackrider

Numero di messaggi: 91 Età: 36 Località: Landriano Occupazione/Hobby: Infermiere Umore: Incasinato Data d'iscrizione: 28.01.11
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Ven Gen 28, 2011 10:39 pm | |
| hei ragazzi so che il post è datato ma vi informo che con il mio transalp parteciperei volentieri a passeggiatine del genere quindi PRESENTE!!! |
|
 | |
blackrider

Numero di messaggi: 91 Età: 36 Località: Landriano Occupazione/Hobby: Infermiere Umore: Incasinato Data d'iscrizione: 28.01.11
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Ven Gen 28, 2011 10:40 pm | |
| |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 819 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: chi ha una moto da fouristrada? Sab Gen 29, 2011 10:58 am | |
| Bene bene bene, c'è in ballo qualcosa di interessante...ma per ora non posso dirti niente, altrimenti poi dovrei darti la pillola blu |
|
 | |
| | chi ha una moto da fouristrada? | |
|