mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3367 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: sostieni il motociclismo femminile Dom Nov 29, 2009 10:12 am | |
| Ricevo dalle amiche motocicliste questo appello...volete dare una mano pure voi?
SOSTIENI IL MOTOCICLISMO FEMMINILE con la tua firma
Un appello rivolto a tutte/i gli appassionati delle due ruote al femminile. Firma anche tu e dì la tua opinione!
clicca qui per leggere e firmare l'appello http://www.motocicliste.it/motocicliste/sostieni.asp
----------------------
Motoclub Motocicliste http://www.motocicliste.net info@motocicliste.net |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: sostieni il motociclismo femminile Dom Nov 29, 2009 11:27 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2539 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: sostieni il motociclismo femminile Dom Nov 29, 2009 12:43 pm | |
| firmato  |
|
lincoln36

Numero di messaggi: 137 Età: 45 Località: Voghera Occupazione/Hobby: Fancazzista Umore: Buono Data d'iscrizione: 21.04.09
 | Oggetto: Re: sostieni il motociclismo femminile Mar Dic 29, 2009 8:27 pm | |
| |
|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: sostieni il motociclismo femminile Gio Dic 31, 2009 12:12 pm | |
| Boh. alla fine non ho capito cosa vogliono!! Solidarietà ma perchè? Se sono meno di 20 (che è un numero esiguo) che ci si può fare? Per quel che mi riguarda si possono arrangiare, quando avranno i numeri necessari per imbastire una campionato lo faranno. Penso sia giusto un limite e 20 sono già poche, se tale limite non ci fosse, potrei arrivare a farmi un campionato tra me e gianfra  |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4738 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: sostieni il motociclismo femminile Gio Dic 31, 2009 2:33 pm | |
| |
|