| | Moto Club MODERN TIMES a.s.d. | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Moto Club MODERN TIMES a.s.d. Gio Gen 21, 2010 8:49 pm | |
| Claudio io avevo indovinato, è il fettucciato del motoclub da fare nella cava di sabbia  |
|
 | |
Mago

Numero di messaggi: 99 Età: 24 Località: Pavia Occupazione/Hobby: Programmatore Umore: Dipende.. Data d'iscrizione: 15.02.09
 | Oggetto: problema link moto oltrepò Ven Feb 05, 2010 5:05 pm | |
| ciao ragazzi ho già mandato una mail a Claudio ma lo scrivo anche qui...sul sito modern times c'è 1 problema al link di motooltrepò ... c'è associato il dominio .it invece di .com e cliccando non funziona chiaramente...chi può risolva tanto ci vuole poco!! grazie e a presto!!!  |
|
 | |

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Moto Club MODERN TIMES a.s.d. Ven Feb 05, 2010 7:10 pm | |
| Grande Cristian! Grazie della segnalazione  |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Moto Club MODERN TIMES a.s.d. Ven Feb 05, 2010 7:18 pm | |
| GRAZIE LO DICO SUBITO A CLAUDIO |
|
 | |

| Oggetto: Re: Moto Club MODERN TIMES a.s.d. Ven Feb 05, 2010 7:30 pm | |
| | matteo.scinaldi ha scritto: | | GRAZIE LO DICO SUBITO A CLAUDIO |
Questo senza dubbio! Veramente ammirevole il suo impegno in questo progetto, farò del mio meglio per aiutarlo in merito  |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2539 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Moto Club MODERN TIMES a.s.d. Ven Feb 05, 2010 10:22 pm | |
| sono contento di essermi iscritto al motoclub ieri sera.il primo impatto con alcuni è stato ottimo,ho visto persone amanti della moto e con una gran voglia di far crescere il neonato motoclub. ovviamente ,nel possibile,pure io farò la mia parte un saluto a tutti Gianfranco |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Moto Club MODERN TIMES a.s.d. Ven Feb 05, 2010 11:07 pm | |
| Grazie mille....speriamo di crescere sempre di più...e sarà sempre più bello.... |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: Moto Club MODERN TIMES a.s.d. Sab Feb 06, 2010 12:28 am | |
| Tutto sistemato....
Sito aggiornato
Corretto problema, aggiunto lo statuto, il regolamento, il modulo...e....
le mail dedicate
ora ne abbiamo di ufficiali...
Info Presidente Segretario Consigliodirettivo
tutte @mcmt.it
ciao
PS Scusate se non mi sbilancio in commenti e ringraziamenti ma vorrei aspettare i 25 iscritti...comunque sappiate che sono molto soddisfatto e fiero delle persone che ho conoscito sino ad ora...mi tengo a bada....per non scoppiare...a presto... |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Moto Club MODERN TIMES a.s.d. Ven Feb 12, 2010 9:08 am | |
| Gran bella serata ieri sera....grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che si sono iscritti fino ad ora e a tutti quelli che in futuro si uniranno a noi....IL DIRETTIVO |
|
 | |
| | Moto Club MODERN TIMES a.s.d. | |
|