| | [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) | |
|
|
| Quale giorno andrebbe bene? | | 3 Gennaio 2010 | | 0% | [ 0 ] | | 4 Gennaio 2010 | | 25% | [ 1 ] | | 5 Gennaio 2010 | | 75% | [ 3 ] | | 7 Gennaio 2010 | | 0% | [ 0 ] |
| | Totale dei voti : 4 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 1:30 pm | |
| Cena di inizio anno, Martedì 05 Gennaio 2010, presso il Ristorante/Pizzeria "La Monella", in località San Desiderio (PV), il ritrovo è per le 20,30 direttamente al ristorante. Lista dei partecipanti :1 - Teo-HDi2 - Norton3 - Clover774 - Grizzly 5 - Sergione 6 - Klaus 7 - La Ve 8 - Pip 9 - Gian31010 - Anna11 - Kattivik12 - Nicoletta13 - Amico di Kattivik 114 - Amico di Kattivik 215 - Gianni16 - Franca17 - Anna H18 - JariTotale partecipanti : 18 sicuri, e poi in forse: 1 - Amico di Clover77_________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Lun Gen 04, 2010 10:18 pm, modificato 16 volte |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4722 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 1:50 pm | |
| L'idea è bella. Anche MCGRIPP il 12 dicembre mi aveva avanzato una proposta simile (cito: "organizzare l'ultimo dell'anno tra motociclisti? Io ci ho provato in passato ... forse potrebbe funzionare. Che ne pensi? Una cena tutti assieme...ecc..ecc.."Io rispondo come ho risposto a MCGRIPP:provaci Theo, proponi qualcosa di pratico e poi se ne discute Io sono troppo preso in questo periodo, ma posso assicurare l'appoggio del Forum. L'idea mi piace, e - tranne casi di forza maggiore - partecipo sicuramente  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 1:56 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4722 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | |
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3341 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 2:59 pm | |
| I giorni indicati da Norton potrebbero andar bene anche per me e Sally ma c'è sempre l'incognita del tempo polare. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 3:04 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 3:17 pm | |
| Lista probabili partecipanti :
- Teo-HDi + Lucia - Norton - mcgripp + Sally _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 3:20 pm | |
| Come posto pensavo al Ristorante-Pizzeria La Monella, in località San Desiderio...  ...si mangia molto bene e si spende relativamente poco...  ...comunque se avete altri posti proponete pure...  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 4:20 pm | |
| Bel dilemme Sfortunatamente di venire la sera dei primi di Gennaio, in moto, al ristorante non è delle migliori idee  dato che i miei forse se ne vanno via 3 giorni ai primi di Gennaio... Farò sapere, se sono a casa vengo con mio padre! (è ora che si presenta al gruppo!) |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 4:51 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Dom Dic 20, 2009 11:36 pm | |
| | andreverts ha scritto: | Farò sapere, se sono a casa vengo con mio padre! (è ora che si presenta al gruppo!) |
giusto!  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Lun Dic 21, 2009 12:52 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Lun Dic 21, 2009 2:26 pm | |
| per quelli che vengono dal Pavese e dalla Lomellina, potremmo trovarci a Castelletto, e fare solo una o due auto..... (si possono parcheggiare in piazza Municipio) facciamo il viaggio in compagnia, e sarà più facile il parcheggio al ristorante...  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Lun Dic 21, 2009 5:18 pm | |
|
 | |
| | [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) | |
|