| | [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) | |
|
|
| Quale giorno andrebbe bene? | | 3 Gennaio 2010 | | 0% | [ 0 ] | | 4 Gennaio 2010 | | 25% | [ 1 ] | | 5 Gennaio 2010 | | 75% | [ 3 ] | | 7 Gennaio 2010 | | 0% | [ 0 ] |
| | Totale dei voti : 4 | | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Lun Dic 21, 2009 10:07 pm | |
| io ci sono ma con tutta probabilità non il 5...datemi un paio di giorni per vedere...siccome il 5 era la data di scorta per la cena coni colelghi che è saltata venerdì scorso causa nevicata. Forse la facciamo l'8 così il 5 sono libero.
Vi faccio sapere.
Se servono passaggi io sono disponibile.
Ciao |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4216 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Mar Dic 22, 2009 11:57 am | |
| salvo forza maggiore vengono anche: LA VEPIPGRIZZLYSERGIONEKLAUS---------------------- Per comodità, Teo, modifico il tuo post subito sotto il sondaggio, aggiungendo l'elenco dei possibili partecipanti, in modo da tenerlo sempre aggiornato.  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5269 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Mar Dic 22, 2009 12:39 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Mar Dic 22, 2009 1:51 pm | |
| Mettetemi tra quelli in forse. E' probabile che debba rimanere a casa...di corvè a gestire la genitrice anzianiSSSSima (in mancanza di altri, come sembra in questo momento). In teoria, le date andrebbero bene tutte per me e la mia voglia. mac  |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2288 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Mar Dic 22, 2009 3:28 pm | |
| ok 5 gennaio anche x me e Anna, molto probabilmente si aggiungerà anche Yuri.....Andrea sai che non ci sono problemi,se hai bisogno fammi sapere  |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 821 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Animatore Turistico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | |
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5269 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Lun Dic 28, 2009 12:56 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4216 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Lun Dic 28, 2009 1:24 pm | |
| mah, direi di aspettare ancora qualche giorno... da parte mia forse si aggiungono un paio di amici vediamo...  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2251 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Lun Dic 28, 2009 5:41 pm | |
| ciao a tutti e buone feste  non ho capito molto bene, ma pare che l'organizzazione è per il 5 gennaio a cena. giusto? dovremmo essere dei vostri anche io e nicoletta, ma solo se è per cena, durante il giorno siamo in ufficio. fatemi sapere, nel frattempo godetevi le feste. |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Lun Dic 28, 2009 9:13 pm | |
| ciao Kattivik confermato per il 5 sera saluti a Nicoletta  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Mar Dic 29, 2009 10:49 am | |
| E che la festa continui. In attesa delle Befane...accettate un salutino dalle Babbe Natale  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Mar Dic 29, 2009 11:22 am | |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) Mar Dic 29, 2009 7:16 pm | |
| Confermo la presenza per il 5. Probabilmente verrà anche un mio caro amico motociclista ma lo saprà solo pochi giorni prima.
Sì sa già dove si andrà a cenare?
Proposte? |
|
 | |
Norton moderatore

| |
 | |
| | [Proposta] Ma una bella mangiata di inizio anno?! (fatta:le foto) | |
|