Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: Progettiamo una moto divertente? Dom Gen 10, 2010 10:05 pm | |
| Ma se a donnacce andassimo noi???
Scherzi a parte...per i freni posso sentrire un'altoro mio amico che fa tubi oleodinamici..cosa possono venire a costare..
Proporrei anche iil cambio dischi e pastiglie accoppiate, magari breaking non so cosa possano costare ma il risultato la frenata è garantita.
Se volete sostiure parti di carena in vetroresina ho chi può rifarle a prezzi modici.
Kit Dynojet e filtro aria? Già che si fa lo scarico...(sono contrario)
Io la rapportatura non la toccherei, ai bassi dovrebbe già avere un buon tiro, risparmieri i soldi per modifiche più ciclistiche come la forcelle appunto. |
|
jury

Numero di messaggi: 16 Località: pavia Occupazione/Hobby: saldatore Umore: lunatico Data d'iscrizione: 13.04.09
 | Oggetto: Re: Progettiamo una moto divertente? Lun Gen 11, 2010 11:08 am | |
| buongiorno a tutti vorrei dire la mia io ho avuto una sv 650 s del 99 per quanto riguarda l avantreno più che wp monterei molle hyperpro più adatte a un uso stradale e al posteriore più che cambiare il mono farei cambiare la molla sempre con una hyperpro per quanto riguarda la carburazione si potrebbe montare una power commander visto che si tratta di 1 moto a iniezione o 1 rapid bike un pò più costosa ma dove tramite interruttore da mettere su manubrio si possono sceglire diverse mappature |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4722 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Progettiamo una moto divertente? Lun Gen 11, 2010 12:03 pm | |
| interessante.... Power Commander dovrebbe costare su 300 Euro... |
|
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: Progettiamo una moto divertente? Lun Gen 11, 2010 2:05 pm | |
| Condivido per le hyperpro rispetto a WP, ma io ritengo che le molle siano solo una minima parte del problema. Io parlo di rivedere proprio l'idraulica. Per le forcelle ci sono degli emulatori dei pompanti e per il mono mi affideri al mio amico. |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4722 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Progettiamo una moto divertente? Lun Gen 11, 2010 3:27 pm | |
| | Sciatica® ha scritto: | A proposito di moto degli anni '80 particolarmente divertenti, c'era quest'altra Suzukkina alquanto sfiziosa, decisamente micidiale sui misti collinari...
|
parli delle mitiche GS (quella in foto dovrebbe essere la 450, massima cilindrata per i bicilindrici, oltre erano quattro cilindri) (GS= 2 valvole per cilindro, GSX = 4 valvole) |
|