|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: la Targa Lun Dic 27, 2010 2:35 pm | |
| Infatti la mia era solo una osservazione su come se certi custom potrebbero ottenere l'omologazione per la targa laterale ai fini estetici. Per il resto invece essendo anche un discorso di sicurezza non credo si possa nulla. Per il fatto dell'inclinazione invece credo e penso sia da codardi modificarla. |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1837 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: la Targa Lun Dic 27, 2010 2:58 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | clover77 ha scritto: | | Tutto dipende da come viene omologato il mezzo. Nel senso che per esempio quando uscì l'alfa 156 che montata anteriormente la targa non centrale aveva ottenuto una deroga speciale ai puri fini estetici per riproporre la mascherina alfa storica. Per le moto ce lo possiamo scordare. Per l'inclinazione invece credo non si possa nulla. |
Sì ma non ha nulla a che vedere con l'illuminazione esterna e con il catadiotro. La traga posteriore deve sempre essere illuminata, non c'è deroga che tenga, idem con la presenza del catadiotro e per l'inclinazione.
La targa anteriore è una cosa a sé
|
quoto...infatti questa estate la polizia mi contestò il fatto che il mio portatarga era sprovvisto sia di luce che di catadiottro, mi fecero vedere gli articoli del c.d.s. invitandomi a regolarizzare la moto pena un' inkiappettata mondiale. alla norauto ho trovato una lucina a led che ho montato in pochi minuti mentre il catadiottro..... me ne sono "dimenticato"...speriamo bene |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: la Targa Dom Ott 30, 2011 4:41 pm | |
| mi è venuto in mente dove potrei mettere la mia........
verticale
sotto al parafango post
davanti la ruota......
eh
eh
che ne dite?? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: la Targa Dom Ott 30, 2011 4:44 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: la Targa Dom Ott 30, 2011 4:52 pm | |
| no dai........... dici che la scusa della forza centrifuga non funziona .....???? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: la Targa Dom Ott 30, 2011 4:53 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: la Targa Lun Ott 31, 2011 11:41 am | |
| L'anno scorso parlando con uno della forestale mi fece notare che io avevo si comprato un portatarga omologato...ma era il portatarga ad essere omologato, non la moto con quel portatarga, in teoria avrei dovuto far riomologare la moto con quella configurazione Questo mi fa pensare 2 cose: - non c'è molta chiarezza nemmeno tra le forze dell'ordine - se ti ferma uno un pò inverso oppure ti metti a "fare il figo" e li sfidi possono farti la multa anche perchè ti manca un bottone sul polsino della camicia |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: la Targa Lun Ott 31, 2011 11:44 am | |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: la Targa Lun Ott 31, 2011 6:02 pm | |
| ...infatti..in certi casi devi beccare il tizio di turno che non ha litigato con la donna,e che gli va tutto ok..sennò ti controlla con il calibro lo spessore dei battistrada...
...le forze dell'ordine...tse.. |
|
 | |
|