mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3341 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: NUVOLARI Tv trasmetterà in chiaro. Wow! Ven Gen 15, 2010 7:59 am | |
| A partire dal 1° gennaio 2010, il canale dei motori Nuvolari, prodotto dal Gruppo Sitcom, è visibile in chiaro sul satellite con un semplice decoder (con decoder SKY è visibile sul canale 218 menter con decoder Tivù è visibile sul canale 35). La Sitcom fa inoltre sapere che Nuvolari TV è inoltre distribuito sperimentalmente e gratuitamente sul digitale terrestre nel Lazio, in Piemonte e Valle d’Aosta (previa risintonizzazione del decoder). Davvero una bella notizia per gli amanti dei motori. Nuvolari è una canale ben fatto con programmi e rubriche ben curate.  |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4722 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: NUVOLARI Tv trasmetterà in chiaro. Wow! Ven Gen 15, 2010 9:28 am | |
| per chi ha antenna parabolica: per Nuvolari sintonizzare su Hotbird 13 Est a 11881 Vert |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6135 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: NUVOLARI Tv trasmetterà in chiaro. Wow! Sab Gen 16, 2010 12:54 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: NUVOLARI Tv trasmetterà in chiaro. Wow! Sab Gen 16, 2010 2:41 pm | |
| ho tolto sky 4 mesi fà e con il mio abbonamento ,vedevo il canale nuvolari e non mi piaceva molto. a parte qualche rubrica appunto,non ci trovavo molto d'interessante,poi sopratutto troppe repliche |
|