| | UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Dom Gen 24, 2010 11:07 pm | |
| Ciao a tutti, informo che GIOVEDI' 4 Febbraio 2010 a Cava Manara dalle ore 21:00 si terrà la prima assemblea del Moto Club MODERN TIMES A.S.D.. In tale occassione sarà presentato il moto club e le attività per il 2010 e saranno raccolte le iscirzioni. Vi ricordo le cifre per il tesseramento base. Tessera FMI Member + Moto Club = 45,00 Euro Nei prossimi giorni riceverete indicazioni più precise sul luogo dell'incontro, siamo in attesa che il comune ci indichi quale sala ci metterà a dsposizione. Prego tutti voi, siccome non siete pochi, contiamo 84 possibili iscritti, di rispondere a questo messaggio inviandomi una mail con il vostro nome e cognome per confermare la presenza e l'interesse al moto club. Chiediamo di rispondere comunque anche a chi non fosse più interessato così da cancellarlo dalla mailing list. Sicuri che capirete il nostro sforzo per organizzare tutto questo e fiduciosi della vostra correttezza attendiamo risposta. Ricordiamo inoltre che per chi fosse realemente interessato ma non potesse partecipare alla prima riunione sarà nostra premura organizzare un secondo incontro.
Per contatti www.mcmt.it motoclub.moderntimes@gmail.com Lascio anche il mio cellulare per eventuali conunicazioni o contatti per informazioni aggiuntive. 339.13.71.618 Cordialmente |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Lun Gen 25, 2010 7:05 pm | |
| Ma c'è anche la possibilità di iscrizione al solo Moto Club? Io comunque per quest'anno salto, per motivi di tempo ho rinnovato l'iscrizione FMI presso il mio Vespa Club...  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Clover77

Numero di messaggi: 274 Età: 34 Località: Cava Manara Occupazione/Hobby: Fisioterapista Umore: Sempre allegro Data d'iscrizione: 18.12.09
 | Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Lun Gen 25, 2010 8:59 pm | |
| Dobbiamo chiarire con FMI la sola iscrizione al Club per i passeggeri per esempio ma non è possibile per i tesserati FMI...però altri club lo fanno...ovviamente vedremo di capire come si può fare.
Nel tuo caso però avendo già la tessera FMI puoi fare un cambio di club con un modulo apposta.
Posso chiederti come mai hai rinnovato con il vecchio club se sapevi che stavamo preparandone uno? Avevi tempo fino ad Aprile. Comunque nessun problema.
Ciao |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Lun Gen 25, 2010 10:29 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Clover77

| Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Lun Gen 25, 2010 10:34 pm | |
| La tessera FMi per la validità del registro storico addirittura è di 2 anni, cioè se tu quest'anno non ti saresti tesserato FMI la tua Vespa restava iscritta nel registro storico fino ad Aprile 2011. Per il rinnovo tessera invece hai tempo fino ad Aprile 2010. La tessera FMi e il registro storico non vanno dipari passo. Sono le solite minchiate dell'assicurazione. Comunqe come tesserato FMi puoi partecipare alle nostre iniziative comunque e se vorrai fare il passaggiodi club vediamo di provvedere.
A presto |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Lun Gen 25, 2010 10:36 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Lun Gen 25, 2010 10:40 pm | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Lun Gen 25, 2010 11:36 pm | |
| Teo il cambio di club lo devi fare assolutamente.... Mannaggia.... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Mar Gen 26, 2010 6:07 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Mar Gen 26, 2010 7:00 pm | |
|
Ultima modifica di Norton il Mar Gen 26, 2010 7:41 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Mar Gen 26, 2010 7:32 pm | |
| ancora non sono sicuro della mia presenza x il 4 febbraio,appena certo manderò mail |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Mar Gen 26, 2010 7:52 pm | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Mer Gen 27, 2010 8:41 am | |
| Ma cero che ti vogliamo Teo....la tessera fmi la devi teneri così com è per quest anno....ma puoi iscriverti al moto club senza problemi..... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4732 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI Gio Feb 04, 2010 7:01 pm | |
| dato che mi è stato chiesto, dò le indicazioni per ritrovarsi questa sera: alle 21.00 in piazza a Cava Manara (davanti al Bar 26) dopodichè andremo tutti assieme a Mezzana Corti ove è disponibile una sala per l'assemblea. A stasera Ciao  (ps: le indicazioni sono anche sull'avviso scorrevole in testa ad ogni pagina del Forum) |
|
 | |
| | UFFICILIZZAZIONE MOTOCLUB E APERTURA ISCRIZIONI | |
|