www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)

www.MOTOLTREPO.com

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO -(con spazio anche a: SPINO FIORITO, Associazione Culturale)
 
IndiceIndice  EventiEventi  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------


VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti
» Il Forum è chiuso....
Lun 17 Set - 20:35 Da Admin

» Salutare è un dovere
Mer 1 Ago - 20:26 Da Admin

» Osteria di Motoltrepo di luglio- chiacchiere in libertà
Lun 30 Lug - 8:06 Da mcgripp

» Tra Mottarone e lago d'Orta
Dom 29 Lug - 20:34 Da Bax

» SUPERSPILLO75 - nuovo
Gio 26 Lug - 8:16 Da Tony

» Iniziato il restauro Guzzi
Mer 25 Lug - 20:09 Da superspillo75

» luglio: tra val Trebbia e Val Luretta
Lun 23 Lug - 8:31 Da Norton

» compleanno Norton
Mer 18 Lug - 23:23 Da Norton

» motoGP Sachsering - orari tv IN CHIARO (14-15 luglio)
Dom 15 Lug - 9:32 Da Norton

» 7 & 8 luglio 2018
Lun 9 Lug - 11:28 Da Norton

» Motoraduno Stelvio 2018
Dom 8 Lug - 18:38 Da Bax

» 30/6 - Agazzano (PC) Incontro Royal Enfield
Mar 3 Lug - 18:13 Da Ens

» Eventi Motoraduni ecc. di LUGLIO - selezione
Dom 1 Lug - 21:50 Da Norton

________________
per i Programmi TV
di stasera
CLICCA QUI

Licenza
__________________
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata

Condividi | 
 

 INFO FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschio
Numero di messaggi : 137
Località : Oltrepo
Occupazione/Hobby : Amministratore
Data d'iscrizione : 30.07.08

MessaggioTitolo: INFO FORUM   Mar 16 Set - 14:48

il presente Forum è stato creato il 31 luglio 2008 Like a Star @ heaven
per scrivere ti devi registrare e poi connetterti col tuo nickname e password flower
non puoi inserire foto nella sezione GALLERIA direttamente (scelta fatta per motivi tecnici) ma inviarle a me (Admin) accordandoti tramite MP (messaggi privati - bottone in alto a destra) :@:

Naturalmente potrai inserire tutte le foto che voui all'interno dei tuoi post.



oppure, ancora più semplice, spedirle a:

[email=//motoltrepo@gmail.com]motoltrepo@gmail.com[/email]

buon divertimento bounce


Ultima modifica di Admin il Ven 20 Nov - 0:10, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschio
Numero di messaggi : 137
Località : Oltrepo
Occupazione/Hobby : Amministratore
Data d'iscrizione : 30.07.08

MessaggioTitolo: Regolamento del forum   Gio 5 Feb - 23:08

Il presente regolamento generale riguarda tutti i forum e l'intero sito;
I messaggi non conformi al seguente regolamento potranno essere chiusi, modificati o cancellati, a discrezione del Gestore, senza che l'utente ne riceva alcun avviso. In caso vengano posti in essere comportamenti non consentiti dal regolamento, l'utente potrà essere cancellato e/o escluso (bannato) dal sito.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto è aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un "prodotto editoriale", ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001.
REGOLAMENTO GENERALE E CONDIZIONI D'USO
1. Requisiti per l'iscrizione
1.1 - L'utente è informato del fatto che il Sito è gestito in modo privato(il Gestore), non rappresenta perciò uno strumento attraverso il quale il Gestore debba assumere obblighi circa l'erogazione di alcun servizio. La registrazione e la consultazione del Sito sono sì gratuite ma sono soggette all'accettazione incondizionata da parte dell'utente del presente Regolamento Generale e Condizioni d'Uso e delle relative Premesse: nel caso in cui l'utente non sia in accordo con una qualsiasi delle clausole esposte in questo Regolamento, deve interrompere immediatamente il processo di registrazione ed abbandonare la navigazione del sito.
1.2 - All'atto della registrazione l'utente dichiara di essere maggiorenne, di inserire informazioni veritiere e di accettare esplicitamente tutte le condizioni d'uso qui di seguito riportate e le loro possibili periodiche modifiche. Nel caso di registrazione in nome e per conto di un minorenne, l'utente dichiara di esserne il genitore o tutore, di controllare costantemente le azioni svolte dal minore sul sito e di assumersene la piena responsabilità. Nel caso di registrazione diretta ed autonoma da parte di un minorenne, se ne presume la piena conoscenza, autorizzazione ed accettazione del genitore o del tutore.
Nel caso di registrazione in nome e per conto di una società di persone o di capitali, enti riconosciuti e non, e/o associazioni di qualsiasi tipo, l'utente dichiara sotto la propria responsabilità, di essere in possesso della relativa delega o autorizzazione prescritta.
1.3 - Il Gestore si riserva di cancellare o impedire la registrazione di un utente a propria discrezione e senza preavviso.
1.4 - L'iscrizione al sito è gratuita, l'utente concorda che tra le due parti sia il Gestore ad essere "parte debole" nel presente contratto, da ciò ne deriva anche la facoltà da parte del Gestore, per eventuali controversie, di eleggere il foro competente presso la propria città.
2. Definizioni e limiti delle informazioni inserite
2.1 - L'inserimento dei messaggi nel forum e dei commenti non è soggetto a preventiva approvazione. I messaggi offensivi, ingiuriosi, polemici, volgari, oltraggiosi, irrispettosi, infamanti o di incitamento all'illegalità, che rechino minaccia, danno, diffamino o insultino altri utenti o terze persone, ritenuti tali ad insindacabile giudizio del Gestore, non sono ammessi e saranno modificati o cancellati non appena la redazione ne verrà portata a conoscenza (ad esempio, per mezzo del link "Contatto" o altro)
2.2 - Le richieste di delucidazioni riguardanti le azioni di moderazione non possono essere fatte pubblicamente ma soltanto tramite messaggio privato, da inviare a un moderatore della relativa sezione. Qualsiasi messaggio pubblico verrà cancellato.
2.3 - I messaggi di compravendita possono essere inseriti soltanto nel forum Mercatino.
2.4 - Nella propria firma, l'utente può inserire le informazioni e i link che ritiene opportuni purché non riguardino siti pornografici, illegali o immorali.
2.5 - Nei messaggi contenenti immagini, le targhe dei veicoli e i visi delle persone minorenni dovranno essere oscurati, salvo che l'utente che inserisce il messaggio non sia stato autorizzato ad inserirle rispettivamente dai proprietari dei veicoli e dai tutori o genitori del minore. Nel caso venissero postate targhe leggibili o immagini di minori chiaramente identificabili, il Gestore supporrà che l'utente ne sia stato autorizzato scaricando su quest'ultimo ogni responsabilità da ciò derivante.
2.6 - Il Gestore si riserva il diritto di rivelare l'identità dell'autore e relativo indirizzo IP sorgente di un messaggio nell'eventualità di apposita richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti giudiziari.
3. Obblighi e Divieti
Nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile; a tal fine è fatto espresso divieto di:
3.1 - pubblicizzare siti, attività commerciali, associazioni. Ne consegue che anche la pubblicità effettuata tramite messaggi privati è proibita.
3.2 - inserire nei messaggi un link generico a un sito allo scopo di promozione: a fini esemplificativi, se in una discussione si sta parlando di un problema tecnico, è consentito fornire in una risposta un link a una precisa pagina di un sito esterno dove si è discusso di quel problema; è fatto espresso divieto di inserire un link generico di un sito internet sostenendo che in qualche parte di quel sito si parla di quel problema.
3.3 - Al fine, quindi, di evitare messaggi atti a fuorviare le discussioni o aventi l'esclusivo scopo di pubblicizzare risorse e contenuti altrui, tali messaggi verranno immediatamente cancellati o modificati e il Gestore si riserva la facoltà di escludere o cancellare l'utente dal sito e di censurare tali risorse o contenuti anche in modo permanente.
3.4 - inviare messaggi invitando gli utenti a rispondere privatamente (via e-mail o via messaggio privato): le discussioni sono pubbliche e devono servire a tutti. Unica eccezione: il forum di mercatino dell'usato nel quale è possibile lasciare i propri recapiti e richiedere di essere contattati a quei recapiti.
3.5 - registrarsi con più di un nome utente o attribuirsi l'identità di altro utente o soggetto; salvo per gli amministratori e i moderatori che, previo assenso ed autorizzazione del Gestore, possono disporre di più account al fine di effettuare test.
3.6 - effettuare una registrazione se l'utente era stato precedentemente cancellato: se è avvenuta una cancellazione di un utente, significa che presumibilmente si è commessa una violazione al regolamento, non è pertanto consentito effettuare una nuova registrazione se non si è ricevuto il nulla osta da parte del Gestore, da richiedere per mezzo del link "Contatto"
3.7 - inviare testi o immagini copiati da altre fonti senza preventiva autorizzazione scritta da parte dell'autore. L'utente è responsabile in sede civile e penale delle violazioni commesse in materia di diritti d'autore. A tal fine l'utente dichiara di autorizzare il Gestore all'utilizzo, riproduzione, adattamento, pubblicazione, archiviazione, promozione e traduzione dei contenuti inseriti nel forum e nel sito. Nel contempo l'utente riconosce di avere tutti i diritti legali, morali e materiali, in materia di licenza d'uso, copyright e brevetto ed ogni altro diritto necessario al trasferimento della licenza d'uso di tali contenuti.
3.8 - dato lo spirito di trasparenza del forum è vietato (ancorchè tecnicamente possibile) nascondere il proprio stato on-line.
4. Limitazioni di responsabilità
4.1 - Nei limiti previsti dalla legge, il Forum non è in alcun modo responsabile per i danni diretti o indiretti, anche all'immagine al decoro e alla reputazione eventualmente subiti dagli utenti del sito o da terzi, in conseguenza dell'utilizzo del Sito.
4.2 - Il Gestore viene esonerato da qualsiasi responsabilità in relazione alla perdita, danneggiamento di eventuali informazioni e/o dati strettamente personali che esulano dalle necessarie ed esclusive informazioni indispensabili per la registrazione sul Sito. L'utente, quindi è tenuto a non inserire informazioni la cui perdita, danneggiamento o consultazione da parte di chiunque possa arrecare danno a sé o a terzi, anche in virtù del fatto che in caso di violazioni al presente regolamento il Gestore può procedere senza preavviso alla cancellazione della registrazione dell'utente, cioè di tutti i dati dell'utente.
4.3 - L'utente prende atto che tutte le informazioni inserite (e quindi anche gli indirizzi e-mail, le password ed i messaggi privati), sono conservate in un database. Ai sensi dell'art. 50 del Codice Penale, l'utente autorizza il Gestore ed il personale preposto alla manutenzione del server a consultare tutti i dati inseriti, messaggi privati compresi, sia nelle operazioni di manutenzione ordinaria che al fine di verificare il rispetto del presente Regolamento; con particolare riferimento ai messaggi privati, nell'ottica di garantire all'utente il massimo rispetto della propria Privacy, il Gestore lo informa che non procede a consultazioni e verifiche che non siano supportate da segnalazioni effettuate da altri utenti o automaticamente dal sistema. L'utente è altresì informato del fatto che si possono verificare attacchi da parte di pirati informatici che potrebbero compromettere o carpire i dati o l'intero database, eventualità della quale nè il Forum né gli amministratori del server possono essere ritenuti responsabili o chiamati al risarcimento dei danni.
4.4 - Il Gestore non può essere ritenuto responsabile per:
- i contenuti o l'affidabilità dei siti segnalati nel forum;
- comportamenti scorretti da parte di venditori negli annunci presenti nel mercatino;
- comportamenti scorretti da parte delle attività commerciali segnalate nel forum di segnalazione attività commerciali o nei negozi presenti sul sito;
- i banner pubblicitari esposti sul Sito e relativi siti o attività ad essi collegati;
-L'utente che si trovasse vittima di una truffa o comunque di un comportamento commercialmente scorretto, può darnesegnalazione al Gestore che si attiverà per effettuare ulteriori verifiche e nel caso porre fine alla pubblicazione degli annunci da parte di venditori o acquirenti di dubbia onestà
Accettando il presente accordo, l'utente si impegna a tenere indenne gli amministratori, i collaboratori e i collaboratori del sito (quali ad esempio gli utenti contraddistinti dal livello Amministratore, Moderatore, ecc.)
da qualsiasi obbligo risarcitorio, comprese le spese legali, che possano essere richieste da terzi a causa della sua condotta su questo Sito ed ogni suo servizio, a causa dei contenuti e/o delle espressioni dello stesso utilizzate, a causa della violazione del presente regolamento o a causa di ogni altra violazione di leggi, regolamenti o consuetudini.
7. Privacy
I dati personali forniti con la registrazione o successivamente raccolti sono trattati secondo quanto disposto dal D.lgs. 196/2003. Il D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"), che prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dell'utente.
Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, il Gestore fornisce le seguenti informazioni:
7.1 - I dati da forniti dall'Utente verranno trattati per le seguenti finalità: comunicazioni periodiche (newsletter) e fornitura di eventuali servizi richiesti 7.2 - Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: manuale e informatizzato.Il conferimento dei dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del servizio.
7.3 - I dati potranno essere comunicati a società o persone terze per l'espletamento dei servizi qualora questi non vengano forniti direttamente dal Gestore.(Caso quamto mai improbabile)
7.5 - Il responsabile del trattamento è il Gestore del Forum7.6 - In ogni momento, l'utente potrà esercitare i diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D.lgs.196/2003,
7.7 - Il riconoscimento degli utenti sul sito tra una visita e quella successiva viene effettuato attraverso la memorizzazione di opportuni "cookies" sul computer dell'utente.
8. Legge applicabile e foro esclusivo
I presenti Regolamento generale e Condizioni d'uso sono regolati dalla Legge Italiana. Per ogni controversia derivante dal presente contratto, non escluso quella relativa alla interpretazione, validità, risoluzione ed esecuzione dello stesso, viene eletto in via esclusiva foro competente quello di Voghera.


Ultima modifica di Admin il Lun 24 Gen - 21:54, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
avatar

Maschio
Numero di messaggi : 137
Località : Oltrepo
Occupazione/Hobby : Amministratore
Data d'iscrizione : 30.07.08

MessaggioTitolo: Re: INFO FORUM   Ven 20 Nov - 0:11

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: INFO FORUM   

Torna in alto Andare in basso
 
INFO FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: Informazioni su: Forum, Avatar, Foto-
Vai verso: