www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti al FORUM (con nickname e password)

e potrai:

comunicare con messaggi personali (PM)
vedere la lista Utenti,
dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi,
pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti

ed altro...
www.MOTOLTREPO.com

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO ---(con spazio dedicato a SPINO FIORITO -associaz. culturale)

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  
non prendete impegni per il 1° luglio,
 perchè andremo tutti al MOTORADUNO DI MATTOMARIO:
 "Colline in Moto" (clicca qui)

PARTNER
-------------------------------
MOTO LOOK - Voghera

abbigliamento
equipaggiamento
---------------------------------
vuoi correre in pista con
 ---------------------------------
MOTO CLUB
MODERN TIMES
Cava Manara (PV)
____________________--____--
Castelli, dame, trovatori
dell'Oltrepo storico:
--------------------------------

Sito per gli appassionati di moto inglesi classiche e moderne:  BRITT BIKES CLUB

Ultimi argomenti
» al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...)
Oggi a 10:26 am Da lucaseven

» Al bar del Motodromo, i sabati pomeriggio...
Oggi a 12:14 am Da banditeo

» MEXICATAL...buon compleanno!
Ieri a 7:44 pm Da Stras

» [Jukebox] Si parla di musica...
Ieri a 5:21 am Da Bax

» First on radio
Ven Mag 18, 2012 11:49 pm Da First

» 27/5 aperitivo a Casteggio
Ven Mag 18, 2012 10:23 pm Da Norton

» Bax "Gran Postatore"
Ven Mag 18, 2012 8:01 pm Da Bax

» stoner lascia
Ven Mag 18, 2012 7:35 pm Da Bax

» [15/05/2012] Birretta last minute
Ven Mag 18, 2012 12:51 pm Da Ed il Polso

» AL BAR DELL'OLTREPO - ...eh lo spam continua! (Edition XVIII)
Ven Mag 18, 2012 9:13 am Da Norton

» reato di omicidio stradale
Gio Mag 17, 2012 9:09 pm Da First

» 12/5 : Camogli
Gio Mag 17, 2012 8:46 pm Da grobo

» ...e Mediaset trasmetterà la SBK
Gio Mag 17, 2012 8:44 pm Da gerry73

Migliori postatori
Teo-HDi

Norton

unodi40

mcgripp

gian310

Kattivik

Ramsey

grayspida

banditeo

Salvia

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

VARZI accoglie le moto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Kattivik
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 2296
Occupazione/Hobby: Coltivo carote
Umore: incarognito

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Sab Apr 17, 2010 7:29 pm

Ancora. Non e' tutta la categoria, sono solo alcuni!!!! Ecco l'atteggiamento sbagliato. L'errore di uno o di pochi non lo possono pagare tutti.

Questo e' il punto. Con queste piccole violazioni iniziano i sopprusi e da questi lo stato di polizia.

Il limite era 100 cv. Non so se esiste ancora

grazie a nome degli italiani Twisted Evil
Tornare in alto Andare in basso
Ramsey
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 1812
Occupazione/Hobby: biker
Umore: buono

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Sab Apr 17, 2010 8:16 pm

sono solo alcuni, daccordo, ma la legge deve per forza riguardare TUTTI e quindi inevitabilmente nella rete di questi criminali in divisa ci finiamo anche tu ed io che invece ci comportiamo bene.
in ultimo ti dico che se io ho offeso qualcuno, ho chiesto scusa, ma tu dovresti fare altrettanto con le madri che in questo preciso istante (e ce ne sono tante, te lo garantisco) stanno piangendo per la morte di un figlio morto in nome di chissà cosa, perchè tu scrivendo "5 o anche 100 morti non possono giustificare l'accanimento contro i motociclisti, tipico dello stato repressivo di polizia" le hai insultate pesantemente.
non credi che ognuna di queste madri non avrebbe preferito il proprio figlio senza patente o moto, ma vivo?
lo stato di polizia (anche se per me continua ad essere una parola fuori luogo soprattutto detta nei riguardi di quella che credo sia tra le nazioni industrializzate, la più permissiva) se servisse a far tornare a casa uno solo di questi ragazzi, non credi che sarebbe auspicata da una qualunque di quelle madri?
perdonami Kattivik, niente di personale nei tuoi confronti visto che abbiamo solo due idee divergenti, ma considero chiusa qui la discussione perchè non mi sembra il caso (da parte mia) di continuarla.
a presto...magari tu con la tua carota in mezzo alle gambe e io col mio kawatappi a farci qualche curva in santa pace.
Kattivik
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Dom Apr 18, 2010 6:54 pm

Abbastanza comodo chiudere e dichiarare chiusa con ribattendo. Molto intollerante. Nessuno può incriminare una categoria per l'inosservanza di pochi. La legge non c'entra nulla. La legge è per tutti ma va' applicata solo ai trasgressori non a tutti i membri delle categorie. Le madri piangono i loro morti, ma da me possono avere solo il mio dispiacere, ma non di certo una ammissione di complicità.

Non sarò mai accusabile per le disgrazie e le malefatte di altri, anche se motociclisti come me, questo è certo.

Se tu ci tieni accomodati pure.
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 847

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Lun Apr 19, 2010 11:56 am

Kattivik ha scritto:
Mi spiace ramsey, ma il post è decisamente troppo lungo per ottenere una risposta adeguata. Solo una cosa ci tengo a sottolineare, se vuoi prevenire non devi "imboscare" la macchina con l'autovelox a bordo dietro il muretto vicino all'ospedale. Se vuoi prevenire ti metti in bella mostra con paletta in mano, ma si sà così ottieni prevenzione ma si perde dell'altro. Per quanto mi riguarda facciano la festa ad altri io ne faccio volentieri a meno. Santa multa, nel nome della sicurezza, la stessa che ci assicurano con le strade piene di voragini e con i guard rail ghigliottina, ma li si spende la' s'incassa Cool
quoto mauri, Exclamation
teo88
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 847

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Lun Apr 19, 2010 12:08 pm

Kattivik ha scritto:
Ancora. Non e' tutta la categoria, sono solo alcuni!!!! Ecco l'atteggiamento sbagliato. L'errore di uno o di pochi non lo possono pagare tutti.

Questo e' il punto. Con queste piccole violazioni iniziano i sopprusi e da questi lo stato di polizia.

Il limite era 100 cv. Non so se esiste ancora

grazie a nome degli italiani Twisted Evil
se non erro non esiste più Wink
Ramsey
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Lun Apr 19, 2010 2:04 pm

ho dichiarato chiusa la discussione specificando da parte mia, non per sufficienza nei confronti di chicchessia, ma semplicemente perchè credo che da ormai molto tempo ognuno di noi due scrive le proprie ragioni e lungi da me l'intenzione di rendere noioso il forum e continuare a ripetermi la ritengo una cosa noiosa dopo un po, come lungi da me l'intenzione di far cambiare idea alla gente.
ritengo che tu abbia frainteso alcune mie affermazioni e vado a spiegare quali.
è sacrosanto che la legge vada applicata solo nei confronti di chi la vìola e non mi pare che nessuno ti abbia accusato di averlo fatto, come nessuno ti ha accusato di avere causato delle morti, quale ammissione di complicità scherziamo? mica ti ho dato dell'assassino, ho solo detto che scrivendo la frase che non riporto nemmeno, tu hai insultato il dolore di chi ha perso qualcuno, in quanto ritieni che il tuo diritto a circolare liberamente senza essere perseguitato, non perseguito, ma perseguitato dalle F.d.O., valga di più di una vita umana, cosa che i fa inorridire. e io sarei intollerante?
e tu ti senti accusato di complicità? non so che cosa tu abbia letto...
il fatto è che (lo ripeto per l'ultima volta perchè mi sembra troppo a questo punto) se chiunque circola oltre i limiti, va punito, e come lui anche chi tiene la targa inclinata, chi non monta il db killer, chi compie qualsivoglia infrazione ad una cosa come il codice della strada che è legge e che pertanto va rispettato in ogni sua norma (se una di queste norme non ti va, adoperati per farla cambiare, ma non violarla perchè sei inevitabilmente un trasgressore e pertanto vai punito).
il succo di tutto sto discorso è che se tu ti comporti bene e rispetti le regole, non hai di che temere in caso fossi controllato, se invece sai di non essere in regola...bè allora auguri perchè a prescindere da quello che pensi, ti inchiappettano lo stesso, perchè loro hanno sempre ragione...scusa il gioco di parole, ma di questo fatti una ragione.
tu dai dell'intollerante a me, offendendomi? fai pure, dormo lo stesso sonni tranquilli, ma ti assicuro che sono molto più rispettoso di te nei riguardi di una cosa sacrosanta come la vita umana.
sii un filo più modesto per un attimo e ripensa alla frase che hai scritto, quella che non ho nemmeno la voglia di riportare.
io umilmente ho chiesto scusa avendo offeso qualcuno, cerca per cortesia di fare altrettanto, perchè non hai offeso solo il popolo italiano ma a mio modo di vedere, tutto il genere umano.
Kattivik
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Lun Apr 19, 2010 2:31 pm

Mi spiace ma ho capito che se non hai l'ultima non chiudi e passi ad offendere. Come hanno già fatto altri chiudo alla grande. Leggiti i post, non trovi nessuno che ti sia concorde.

Salut.

Ultima modifica di Kattivik il Lun Apr 19, 2010 8:24 pm, modificato 1 volta
Ramsey
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Lun Apr 19, 2010 2:41 pm

diciamo che io non vado cercando l'approvazione di nessuno, e sono consapevole di dire cose impopolari quindi mica mi aspetto i complimenti, esprimo solo le mie opinioni.
non cerco nemmeno l'ultima parola, te la cedo senza problemi, è solo che dal tuo ultimo post mi pareva avessi frainteso qualcosa e soprattutto TU hai insultato me dandomi dell'intollerante, pertanto ho creduto opportuno rispondere, ma come ho già detto, io ho la modestia di scusarmi se urto la sensibilità di qualcuno, tu invece no.
se è questo che significa essere moderatore di un forum...bè mi spiace ma questo forum non fa per me, quindi tolgo io il disturbo.
bye.
Kattivik
gran postatore
gran postatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Lun Apr 19, 2010 8:26 pm

Che melodramma inutile. Non sono d'accordo e non siamo d'accordo ecco tutto, per quanto mi riguarda puoi continuare a sostenere le tue idee.
Norton
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 4722
Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200)

MessaggioOggetto: Re: VARZI accoglie le moto...   Mar Apr 20, 2010 8:41 am

ragazzi!.....

non si può lasciarli soli un week-end che litigano!....

avete portato buoni argomenti tutti e due;
ma dato che siete cocciuti volete avere
l'ultima parola....

questa discussione è durata troppo
chiudiamola
e voglio leggervi entrambi ancora su altri argomenti

direi che la frase migliore sia questa (di Ramsey):

"considero chiusa qui la discussione perchè non mi sembra il caso (da parte mia) di continuarla.
a presto...magari tu con la tua carota in mezzo alle gambe e io col mio kawatappi a farci qualche curva in santa pace."

questo dev'essero lo spirito

ciao,
e arrivederci on the road!

----------------------

chiudo il post

VARZI accoglie le moto...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 su4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: BAR DEI MOTOCICLISTI ...si parla di moto....-