|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4738 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 3:59 am | |
| - Stefano P. - motociclista - ci ha lasciato per sempre. E' stato coinvolto in un incidente mortale mentre scendeva la Valle Saffora in sella alla sua moto.
Presentiamo le nostre dolenti condoglianze ai famigliari ed a chi gli ha voluto bene - |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4738 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 4:13 am | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 6:47 am | |
| Con vero dispiacere. Addio da Maurizio
Ultima modifica di Kattivik il Mar Apr 06, 2010 6:38 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3367 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 7:19 am | |
| Dispiace molto. Riposa in pace, Stefano. Condoglianze a tutti i suoi cari. Scusate...chi è nella fotografia, Stefano?
Carlo McGripp e Sally |
|
 | |
grobo

Numero di messaggi: 59 Età: 53 Località: Santa Giuletta (PV) Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 7:22 am | |
| non ci sono parole... Sentite condoglianze ai parenti ed anche ai suoi amici... |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 10:49 am | |
| | mcgripp ha scritto: | Scusate...chi è nella fotografia, Stefano?
Carlo McGripp e Sally |
Sì, nella foto c'è anche Stefano (foto presa dal suo Facebook) |
|
 | |
Nano moderatore

Numero di messaggi: 394 Località: Valle Staffora Data d'iscrizione: 23.08.09
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 11:01 am | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 1:24 pm | |
| apprendo che la famiglia di Stefano apprezzerebbe che al funerale (a Cava Manara) ci fossero i suoi amici in moto. Al momento non si sa ancora se si terrà giovedì o venerdì. Il corteo sarà organizzato a cura del Moto Club Modern Times. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 6:03 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Mago

Numero di messaggi: 99 Età: 24 Località: Pavia Occupazione/Hobby: Programmatore Umore: Dipende.. Data d'iscrizione: 15.02.09
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 7:45 pm | |
| non ti conoscevo ma ti posso solo dire in questo momento che non resterai solo lassù...ho perso già il mio migliore amico in moto quando avevo 14 anni e lui sono sicuro ti terrà compagnia!!...sulle due ruote è difficile trattenere le lacrime quando un collega se ne va per questa bruttissima strada quando ancora si potevano fare tante pieghe!!...con questo concludo e resto in silenzio in tuo onore....ciao stefano...un lampeggio |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 8:12 pm | |
| Stefano è l'ultimo di destra
Ciao Stefano ancora non ci credo...10 minuti prima eravamo al bar del Penice a ridere e scherzare che nella vita avevi ancora tante cose da fare... Ho pregato fino all'ultimo e più che riuscissero a farti rivere per la seconda volta...perchè anche se era poco che ci eravamo presentati già avevo capito che persona stupendi eri!
...rimarrai sempre nel mio cuore...
Condoglianze a tutti i tuoi cari... |
|
 | |
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 8:48 pm | |
| Addio Stefano. Condoglianze a tutti i tuoi cari. |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 9:20 pm | |
| Stras  mi scrive: "Comme je ne suis pas sûre de pouvoir l'exprimer correctement en italien, je te l'écris à toi...
Je ne le connaissais pas, mais il est toujours tellement triste d'apprendre la disparition de quelqu'un et d'imaginer la douleur des proches que je m'associe aux condoléances.
Et, pour vous autres, même si vous êtes très raisonnables, encore prudence...Vous êtes tellement fragiles sans la carrosserie d'une voiture..."(poichè non sono sicura di poterlo scrivere correttamente in italiano, lo scrivo a te...Io non lo conoscevo, ma è sempre così triste sapere dellascomparsa di qualcuno ed immaginare il dolore dei suoi cariche mi associo alle condoglianze.E voialtri, anche se siete certo assennati, ancora prudenza...Siete talmente fragili senza la carrozzeria di una vettura...)
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Addio, Stefano... Mar Apr 06, 2010 9:45 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
|