Ciao a tutti e ben trovati. Scrivo con il dispiacere nel cuore per la scomparsa dell'amico Stefano nello stesso giorno in cui è stato fatto il giro che vado a raccontare.
Preparazione infinita per definire il punto d'incontro con altri motociclisti, alla fine è stabilito..... ore 10 a Castel San Giovanni fronte Brico. Naturalmente arrivo alle 10 e non c'è nessuno

All'alba delle 10,30 spuntano Galaxy e Teo88 poco dopo una flotta di 30 moto, mi metto le mani nei capelli che non ho e guido il gruppo fino a Castell'arquato, dove Galaxy, teo e altri 3 fanno un bel primo piano con un autovelox fisso..... qualcuno è passato

allegrotto

. da li si procede fino a Bardi, sosta per panino e via sul Tomarlo innevato con temperatura di 4 gradi, scendendo per Santo Stefano d'Aveto risale la temperatura e le donne al seguito finalmente scongelano e iniziano a menare i vari compagni

.
Da lì ci facciamo tutta la Val d'Aveto, passiamo da Bobbio senza fermarci per far sosta a Rivergaro dove ci aspetta la mitica torta. A rivergaro il gruppo si rompe, i milanesi prendono l'autostrada e noi rientriamo da Borgonovo e Castel San Giovanni.
A Pavia gli ultimi 3 (io e Nicoletta, Galaxy e Teo) si separano per raggiungere la propria casetta con 400 km in più sul totalizzatore.
Alla prossima ragazzi e buona settimana.