|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Problema con le frecce Lun Apr 26, 2010 10:55 am | |
| Ciao, mi servirebbe la consulenza di un buon elettronico. Dal mio RC8 per le frecce posteriori escono solo 8,6V e le frecce a led in commercio sono da 12V. Qualcuno sa indirizzarmi dove, anche togliendo qualche led, si possa modificare la freccia in commercio da 12 a 8,6? |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Problema con le frecce Lun Apr 26, 2010 2:16 pm | |
| mi ha detto un amico,che in via Franchi a Pavia (è una parallela di viale Libertà),c'è un negozio di elettronica che tratta anche dei diodi apposta. oggi pomeriggio provo ad andare a sentire,poi ti faccio sapere. p.s BUON COMPLEANNO  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | |
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Problema con le frecce Lun Apr 26, 2010 9:24 pm | |
| sono andato,ma è un negozio che tratta antenne e cose simili e non hanno niente che può servire. mi hanno consigliato un'officina di tuning a cava manara ma era già chiuso,probabilmente riesco a passare domani a sentire |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Problema con le frecce Lun Apr 26, 2010 9:26 pm | |
| | gian310 ha scritto: | sono andato,ma è un negozio che tratta antenne e cose simili e non hanno niente che può servire. mi hanno consigliato un negozio di tuning a cava manara ma era già chiuso,probabilmente riesco a passare domani a sentire |
Non le troverai mai fatta ad hoc, devo trovare qualcuno che mi modifica quelle in commercio. Quelle in commercio sono da 12V, devono essere modificate a 8,6V |
|
 | |
Roby101

Numero di messaggi: 164 Località: Viqueria Occupazione/Hobby: moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore: sereno/variabile Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Problema con le frecce Mar Apr 27, 2010 11:45 am | |
| Mi sembra assurdo che dal Power parts di KTM non ci sia nulla...Ma l' hanno visto bene il portatarga dell' RC8 in Austria???  ...potevano mettere a disposizione qualcosa di serio! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Problema con le frecce Mar Apr 27, 2010 12:48 pm | |
| | Roby101 ha scritto: | Mi sembra assurdo che dal Power parts di KTM non ci sia nulla...Ma l' hanno visto bene il portatarga dell' RC8 in Austria??? ...potevano mettere a disposizione qualcosa di serio! |
L'assurdo non è il portatarga, che rispettando le leggi attuali, quelli delle SS, fanno quasi tutti schifo, l'assurdo è la tensione che arriva ai capi delle frecce. Se avessi i 12V come tutte le moto non ci sarebbero problemi, in commercio ce ne sono a badilate di ogni tipo. Dovrei prendere una freccia a LED che si trova in commercio, aprirla e modificarla togliendo qualche LED fino ad arrivare ai fatidici 8,6 V. ed eventualmente mettere una resistenza in parallelo che mi tenga la potenza a 3,3W. |
|
 | |
Roby101

Numero di messaggi: 164 Località: Viqueria Occupazione/Hobby: moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore: sereno/variabile Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Problema con le frecce Mar Apr 27, 2010 12:57 pm | |
| KTM che dice?..te le devi tenere così? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Problema con le frecce Mar Apr 27, 2010 1:11 pm | |
| | Roby101 ha scritto: | | KTM che dice?..te le devi tenere così? |
KTM dice che l'ha progettata così, funziona benissimo così, alla legge va' bene così e la legge non ammette modifiche quindi..... Non è un problema suo. |
|
 | |
|