| | Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
teo88 gran postatore

Numero di messaggi: 847 Data d'iscrizione: 07.03.10
 | Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 1:02 pm | |
| ecco il report del giro di oggi... la maggior parte della strada del brallo era pietosa..però mi sono divertito comunque.. scendendo dal brallo,pezzo di val trebbia e poi risalire verso il penice,davvero belle curve bella mattinata inizierei con il tipo che ha perso il quadro per strada ahahahahhaha  fabiolo in versione pronto gara  le nostre ladyes  contento di aver incontrato roby e di aver fatto 4 curve in compagnia  finalmente ho avuto l'onore di fare un giro con gabry,paccaro nato  ,era talmente un miracolo che ci hanno pure fermato  |
|
 | |
topkart23

Numero di messaggi: 48 Età: 35 Località: voghera Occupazione/Hobby: imprenditore/pc-console Data d'iscrizione: 06.04.10
 | Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 1:18 pm | |
| Ringrazio tutti per la compagnia davvero bella un augurio a Marco k e scivolato Lla prossima |
|
 | |
teo88 gran postatore

| Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 1:20 pm | |
| | topkart23 ha scritto: | | Ringrazio tutti per la compagnia davvero bella un augurio a Marco k e scivolato Lla prossima | è scivolato? dove? |
|
 | |
topkart23

Numero di messaggi: 48 Età: 35 Località: voghera Occupazione/Hobby: imprenditore/pc-console Data d'iscrizione: 06.04.10
 | Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 1:30 pm | |
| Statale k varzi scende a Voghera il paese nn lo ricordo uscito forte dalla curva ha pinzato e scivolato fortunat nn si e fatto nulla sen qualke escoriazione |
|
 | |
teo88 gran postatore

| Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 2:48 pm | |
| | topkart23 ha scritto: | | Statale k varzi scende a Voghera il paese nn lo ricordo uscito forte dalla curva ha pinzato e scivolato fortunat nn si e fatto nulla sen qualke escoriazione | meno male che non si è atto nulla,mi spiace caspita |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 2:52 pm | |
| x fortuna niente di grave comunque un bel giretto da fare in mattinata.....bravo Teo  |
|
 | |
Roby101

Numero di messaggi: 164 Località: Viqueria Occupazione/Hobby: moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore: sereno/variabile Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 2:53 pm | |
| Bene bene!Eravamo un bel gruppo, felice di avervi trovato per strada e fatto un bel pezzo di curve insieme...Col ritmo che si dovrebbe tenere sempre! Teo vi hanno fermato, eppure le auto e qualche moto incontrata segnalavano posto di blocco...Sono sicuro che vi hanno sentiti e si sono buttati in mezzo per fermarvi!...spero zero multe! Cavolo è scivolato sulla Varzi-Voghera???...dove cavolo è successo???...ma andava forte?anche se immagino di no perchè senza danni fisici!Auguri di pronta guarigione a te e l' R6!  Ps: c'erano 7 Z750!  |
|
 | |
teo88 gran postatore

| Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 3:08 pm | |
| |
|
 | |
topkart23

| Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 3:32 pm | |
| Dove era posto blocco noi non ne abbiamo incontrati |
|
 | |
marcor6

Numero di messaggi: 67 Età: 23 Località: pavia Occupazione/Hobby: operaio (saldatore) nelle ferrovie Umore: buono Data d'iscrizione: 18.04.10
 | Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 4:55 pm | |
| | teo88 ha scritto: | | topkart23 ha scritto: | | Statale k varzi scende a Voghera il paese nn lo ricordo uscito forte dalla curva ha pinzato e scivolato fortunat nn si e fatto nulla sen qualke escoriazione | meno male che non si è atto nulla,mi spiace caspita |
non mi sono fatto nulla perchè non c'erano macchine dietro... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 4:57 pm | |
| bravi, peccato per l'amico caduto. |
|
 | |
marcor6

Numero di messaggi: 67 Età: 23 Località: pavia Occupazione/Hobby: operaio (saldatore) nelle ferrovie Umore: buono Data d'iscrizione: 18.04.10
 | Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 5:01 pm | |
| mentre per la moto... è graffiata, anche il copri carter di avviamento, ma quello ho gia trovato la soluzione, metto il copricarter in carbonio sia a a sinistra (dove sono scivolato) che a destra al costo di 150 euro, più altri 300 carene laterali sx (stesso colore), più riverniciatura cupolino e codone che ancora ho da informarmi perchè i carrozzieri sono chiusi!! e la leva frizione 30 euro...
insomma con 600-700 euro la moto ritorna come prima anzi con un tocco di classe in più il carbonio! |
|
 | |
marcor6

| Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 5:03 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | bravi, peccato per l'amico caduto. |
bhè comunque è successo; e dalla situazione ci prendo solo il positivo, adesso imparerò ad usare di più il freno posteriore...  |
|
 | |
marcor6

| Oggetto: Re: Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] Sab Mag 01, 2010 5:07 pm | |
| e comunque ci siamo veramente divertiti... un GRAZIE ai ragazzi che mi hanno aiutato quando sono caduto!!  |
|
 | |
| | Pavia, Varzi Bobbio Marsaglia [1 maggio] | |
|