www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti gratis al FORUM (con nickname e password)
e potrai:
comunicare con messaggi personali (PM), vedere la lista Utenti, dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi, pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti
(ps: non invieremo spam al tuo indirizzo e-mail)

www.MOTOLTREPO.com

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO -(con spazio anche a: SPINO FIORITO, Associazione Culturale)

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
PARTNER
PNEUS PAVIA

---------------------------------

VOLO DI RONDINE
(Oltrepo e Mali)

--------------------------------

------------------------------

Ultimi argomenti

Licenza

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Roby101

Maschile
Numero di messaggi : 160
Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te
Umore : sereno/variabile

MessaggioTitolo: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)   Sab 8 Mag - 14:20

Ho vinto la paura, stamattina ho fatto un salto e ho prenoitato i giri per pomeriggio! Very Happy
Ora vado alla torrazzetta a fare 4 derapate! Wink
Tornare in alto Andare in basso
andreverts
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi : 861

MessaggioTitolo: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)   Sab 8 Mag - 20:03

Complimenti cheers
Com'è andata? io andrei domani ^^
Ma ascolta c'è per forza da prenotare? non si può andare il pomeriggio direttamente per girare? Shocked
Roby101

Maschile
Occupazione/Hobby : moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te

MessaggioTitolo: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)   Lun 10 Mag - 8:34

andreverts ha scritto:
Complimenti cheers
Com'è andata? io andrei domani ^^
Ma ascolta c'è per forza da prenotare? non si può andare il pomeriggio direttamente per girare? Shocked

Ciao andreverts, non ho più guardato il sito sono stato impegnato!
Spero che tu sia andato, molto carino come evento! Wink si poteva girare con la propria moto come ha fatto pure il tester di Fuoristrada Cavuoti!andava fortino! Shocked

Per il resto è andata bene, pensavo di essere più inchiodato! Laughing provato aprilia 450 Cross affraid , ma non mi ha esaltato, la BMW450 che mangiava olio ad ogni accensione Laughing però da guidare carina, baricentro basso e subito friendly, poi BetA 450 gran mezzo, agile scattante e con un gran allungo Very Happy e ho provato la Moto elettrica Quantya Razz direi bel mezzo!...se non fosse per un' ora di autonomia e anche meno se ci dai dentro! Laughing

Poi c'erano le prove stradali della F800R e del R1200GS ma ieri il meteo ha rotto le balls e non sono più andato!...il Terios e il quad di traverso li ho lasciati, tanto dovevo fare il passeggero! Rolling Eyes
Kattivik
mega postatore
mega postatore

Maschile
Numero di messaggi : 2240
Occupazione/Hobby : Coltivo carote
Umore : incarognito

MessaggioTitolo: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)   Lun 10 Mag - 10:52

Ho spostato e messo nell'apposita sezione Wink
Roby101

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)   Lun 10 Mag - 11:27

Bene, grazie!
Le prove sono andate bene, anche se dopo 3 anni di inattività trovarmia far girare la moto in canale alte come me non è stato facile!....sono pure caduto con la Beta 450!..al 2 giro mi stavo prendendo bene e ho iniziato ad accelerare..ecco il risultato! pirat chiuso le sterzo e boom!..però tutto ok!
Con le altre mto solo un pò di fatica fisica..Le braccia d legno la facevano da padrona! Laughing
andreverts
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi : 861

MessaggioTitolo: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)   Lun 10 Mag - 18:10

Purtroppo non sono potuto andare per come dicevi te, maltempo Evil or Very Mad
Nel primo pomeriggio, quando sarei dovuto partire, ha iniziato a diluviare Sad
Complimenti per i test comunque cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)   

Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: MOTO E OLTREPO PAVESE :: SPORT e FUORISTRADA-
Andare verso: