Roby101

Numero di messaggi: 164 Località: Viqueria Occupazione/Hobby: moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore: sereno/variabile Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio) Sab Mag 08, 2010 1:20 pm | |
| Ho vinto la paura, stamattina ho fatto un salto e ho prenoitato i giri per pomeriggio!  Ora vado alla torrazzetta a fare 4 derapate!  |
|
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio) Sab Mag 08, 2010 7:03 pm | |
| Complimenti Com'è andata? io andrei domani ^^ Ma ascolta c'è per forza da prenotare? non si può andare il pomeriggio direttamente per girare?  |
|
Roby101

Numero di messaggi: 164 Località: Viqueria Occupazione/Hobby: moto, bici, nuoto, libri, corsa, meccanica, playstation, fai-da-te Umore: sereno/variabile Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio) Lun Mag 10, 2010 7:34 am | |
| |
|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio) Lun Mag 10, 2010 9:52 am | |
| Ho spostato e messo nell'apposita sezione  |
|
Roby101

| Oggetto: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio) Lun Mag 10, 2010 10:27 am | |
| Bene, grazie! Le prove sono andate bene, anche se dopo 3 anni di inattività trovarmia far girare la moto in canale alte come me non è stato facile!....sono pure caduto con la Beta 450!..al 2 giro mi stavo prendendo bene e ho iniziato ad accelerare..ecco il risultato!  chiuso le sterzo e boom!..però tutto ok! Con le altre mto solo un pò di fatica fisica..Le braccia d legno la facevano da padrona!  |
|
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: Report enduro a la Torrazzetta (8-9 maggio) Lun Mag 10, 2010 5:10 pm | |
| Purtroppo non sono potuto andare per come dicevi te, maltempo Nel primo pomeriggio, quando sarei dovuto partire, ha iniziato a diluviare Complimenti per i test comunque  |
|